DOMANDA Dubbio scheda video

Pubblicità
servono per alimentare la GTX670 / GTX660 o comunque le schede video di fascia alta.
Allora, se non ho visto male dovrei avere una pci11 attaccato alla scheda video ed un pci10 libero.. Possibile?

- - - Updated - - -

se la tua intenzione è quella di maxare farcry3 penso che ti possa deludere anche una gtx 670.. devi rinunciare ai filtri pesanti e agli alti fps

la 7770 ha i driver aggiornati?
Temo di no, non ho mai cercato nessun aggiornamento.. Basta una ricerca google?

Allora, se non ho visto male dovrei avere una pci11 attaccato alla scheda video ed un pci10 libero.. Possibile?

- - - Updated - - -

Temo di no, non ho mai cercato nessun aggiornamento.. Basta una ricerca google?

1. leggi la guida che c'è in questa sezione
2. scarica i driver aggiornati dal sito amd

9acv9s.jpg

- - - Updated - - -

2q35hes.jpg

- - - Updated - - -

Spero di averti aiutato.. Comunque data l'importanza lo cambiarei volentieri l'alimentatore(alla fine sono 60€ di spesa..)..

gli attacchi sono quelli ;) ora dipende da te.. se vuoi spendere un po' e stare tranquillo prendi un alimentatore di marca e via, ma se l'etichetta dell'alimentore corrisponde effettivamente alla potenza erogata complessivamente dai 12v secondo me regge anche la GTX670.

Credo che lo cambierò con un xfx pro 550w.. Dici che è buono? E anche meno rumoroso?? Poi approfitto di te per farti un altra domanda..Cosa cambia tra diverse schede video che dovrebbe essere uguali ma sono di produttori diversi?? Grazie..

l'xfx è un buon alimentatore si ;) dovrebbe essere meno rumoroso ma non conosco il tuo per confrontarlo :lol: in generale si è silenzioso ;)

Cambiando l'azienda produttrice cambia il dissipatore (se personalizzato), la disposizione dei componenti (il cosi' detto layout), e la qualità degli stessi. Visto che ti interessa la rumorosità ho sentito che le Gigabyte (quella a 3 ventole) è abbastanza silenziosa e ha ottime temperature. Ah ultima cosa ma molto importante, prima di comprare la scheda video, visto che si tratta di un pre-assemblato, misura che ci stia nel case!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro