DOMANDA Dubbio scheda video

Pubblicità

ArcticBilli

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
volevo da tempo cambiare pc e lavorando in un negozio di elettronica mi è capito di prendere un Hp h9-1101el(so che avreste preferito tutti se non avessi preso un pre assemblato, ma a 699€ era imperdibile..), così molto contento arrivo a casa e lo provo con Max Payne 3.. Tutto perfetto, anche con le migliori impostazioni.. Provo Far Cry 3 ed è tutto perfetto finchè non alzo i settaggi.. Sinceramente mi dispiace avere un computer nuovo col quale non posso godermi al massimo i giochi, almeno per ora.. Il pc monta un i7 3.5GHz, 12GB di ram DDR3, e nota "dolente", una Radeon 7770.. Credo(e spero voi mi confermiate) che sia soltanto colpa della scheda grafica.. Quindi pensavo di sostituira con una GTX 660ti o meglio ancora una 670.. Voi che ne pensate? Mi vale la pena? Avrei problemi considerato che si tratta di un pc pre assemblato? L'alimentatore da 600W è sufficiente? Grazie mille!!

Eccola
35d3s7k.jpg

no no metti un xfx pro 550w e una gtx 670 se ti entra nel case, altrimenti va bene anche la 660ti....cmq il collo di bottiglia della tua configurazione è proprio la 7770, se giocavi in full hd

Appunto.. Volevo proprio chiedere l'importanza di un alimentatore.. Quello che ho è così scarso? Cosa mi cambia con un alimentatore buono? Inoltre avrei problemi ad inserire la scheda nuova??

Appunto.. Volevo proprio chiedere l'importanza di un alimentatore.. Quello che ho è così scarso? Cosa mi cambia con un alimentatore buono? Inoltre avrei problemi ad inserire la scheda nuova??
non aspettarti comunque che con una gtx 670 giocherai a far cry3 tutto maxxato fluidamente...è un porting pesantissimo, un mattone !

l'alimentatore in totale eroga 540w sui 12v quindi circa 45A, non è cosi' male, secondo me regge anche la GTX670 :sisi:

edit.

Ovvio che, vista la spesa, se lo cambi è meglio ;)

Quindi credi che non ne valga la pena?? Anche solo per sfruttare il resto dei componenti..
no no, ne vale la pena prendere una gtx670, quello che ti volevo dire è che causa titoli ottimizzati male, ormai anche con una vga "enthusiast" da 400€ non arrivi a prestazioni cosmiche...tutto qui, era solo per metterti sull'attenti, perchè molti amici dopo avendo acquistato vga della serie gtx680/radeon 7970 ecc gli sono girati, per via degli fps scarsi quando maxxavano tutto

- - - Updated - - -

Perciò dopo tutto questo ragionamento pieno di cultura informatica ed esperienza :asd: (mi trollo da solo) Ti consiglierei di non andare oltre una radeon hd 7950....(260€) che, se Overcloccata arriva ai livelli di una 670 circa

se la tua intenzione è quella di maxare farcry3 penso che ti possa deludere anche una gtx 670.. devi rinunciare ai filtri pesanti e agli alti fps

la 7770 ha i driver aggiornati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro