Dubbio scheda video portatile

Pubblicità

thecrow0000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi,sn nuovo di qui,e mi serve davvero un aiutone...chi mi aiuta gli faccio una statua 500 metri x 300!:asd:
sto per aquistare un portatile,ho circa 1200 euro,proprio per spingere al max la disponibilità...
ho visto il toshiba x200
che monta un intel core duo t 8100
2 gb di ram ddr2
2 schede video geforce 8600 gt in SLI (in totale sono 512 dedicati,fino a 1700 condivisi)
hard disk 7200 rpm 160 gb

le domande sono queste:
1-Riuscira a far girare call of duty 4 al max dei dettagli con una risoluzione 1024x768 almeno?
2-esistono 2 configurazioni,questa e l altra che monta la geforce 8700 da 512,qual è meglio?
3-in futuro porei montarci una scheda video superiore?..tipo una 8800 gts?
4-a quel prezzo cè qualkosa di meglio ingiro?calcolando ke io sono un gamer appassionatissimo...
5-grazie a tutti :ok::)

(sposto qui la discussione,mi sembra il posto piu azzeccato)

Ciao.... Se voui prenderti un portatile per giocare ti conviene vivamente gurdare la 8700m gt come scheda video, montata su toshiba x200 wxw e serie xps della dell.
Dubito che call of duty 4 possa girare su portatili in quanto nei requisiti si specifica l'incompatibilità con le schede video integrate...almeno da quanto ho letto sarà necessaria una patch per risolvere questo problema.
Quindi ti consiglio vivamente di andare sul sito della dell e personalizzarti il tuo portatile in quanto dell è migliore anche in fatto di garanzia e assistenza!:ok:
ah Poi scordati il fatto di cambiare scheda video in un portatile è impossibile a meno che non compri un portatile con moduli mxm(molto difficili da trovare e costano un patrimonio) oppure non aspetti il box esterno per schede video.

Ciao.... Se voui prenderti un portatile per giocare ti conviene vivamente gurdare la 8700m gt come scheda video, montata su toshiba x200 wxw e serie xps della dell.
Dubito che call of duty 4 possa girare su portatili in quanto nei requisiti si specifica l'incompatibilità con le schede video integrate...almeno da quanto ho letto sarà necessaria una patch per risolvere questo problema.
Quindi ti consiglio vivamente di andare sul sito della dell e personalizzarti il tuo portatile in quanto dell è migliore anche in fatto di garanzia e assistenza!:ok:
ah Poi scordati il fatto di cambiare scheda video in un portatile è impossibile a meno che non compri un portatile con moduli mxm(molto difficili da trovare e costano un patrimonio) oppure non aspetti il box esterno per schede video.

si ma quello ke ho visto io,nnha mika scheda video integrata!:oogle:
2 geforce da 256 mb l una in sli fanno 512 mb dedicati...
ora sta bel vedere se rendono di piu 2 geforce 8600 da 256 in sli o una geforce 8700 da 512....HELP!

call of duty 4 gira sul mio Dell Vostro 1500 con 8600M GT singola con risoluzione max 1280x800 e i dettagli impostati quasi tutti al massimo.
2 8600M GT in SLI fanno girare davvero di tutto

ti mando alla lista di schede video per notebook con relativi benchmark

Notebookcheck: Schede grafiche- Benchmark List

come vedrai 2 8600m GT in SLI sono in 16° posizione (se guardiamo solo 3DMark06 addirittura in 9° posizione) mentre una singola 8700m GT in 20° (19° se guardiamo solo 3DMark06)

il mio consiglio è aspettare che Dell aggiorni le sue proposte sul piano delle schede grafiche per notebook passando alla nuova generazione di GeForce 9xxxm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro