Dubbio scheda video hd 7950 o gtx 580?

Pubblicità

kayne92

Utente Attivo
Messaggi
445
Reazioni
21
Punteggio
40
Salve a tutti,

dato che ho voglia di farmi un regalo volevo cambiare la mia hd 6970 dual fan sapphire,
avevo pensato o alla hd 7950 xfx ghost core 900mhz, o alla zotac (liscia) gtx 580 1,5gb.

voi cosa dite?
 
La 7950 è una scheda nuova (appena uscita).... da 3 Gb:sisi:...tecnologia 28 nanometri:asd:, ma non so come siano i driver:nunu:....la gtx 580 della zotac AMP con core a 815mhz ha driver molto elaborati:sisi:....tecnologia physx e cuda:figo:....che per i giochi sono davvero utili:ok:...io personalmente andrei di 580...che costa una decina di euri in più:luxhello:....ma in game hai più affidabilità....se prorpio vuoi fare una bella cosa...prendi quella della zotac da 3gb a 487 euro con core a 815mhz:shocked::shocked: che a parere mio...sorpassa di gran lunga la xfx 7950:+1:!
 
secondo me passare da una 6970 a una 580 o 7950 non conviene tanto! Con 487 euro cmq potrebbe benissimo prendersi una 7970 che va meglio di tutte quelle citate e a quel punto la differenza di prestazioni vale la spesa fatta!
 
Un CrossFireX di HD6970 non può farlo, a meno di cambiare l'alimentatore e sempre che la scheda madre lo consenta. In ogni caso il cambio con HD7950/GTX580 non vale minimamente la pena, a fronte di una spesa ingente guadagneresti appena il 15% prestazionalmente parlando, troppo poco per risultare conveniente. Se proprio vuoi spendere soldi, regalati un SSD ;)
 
che per i soldi che andresti a spendere il guadagno forse manco lo vedresti (cmq ci sarebbe,se sei uno di quelli che vuole fare 30000fps ,oggi và molto di moda :D )
altrimenti aspetta le nuove vga nvidia e se proprio vuoi farti un bel regalo prenditi un ssd che ti ringiovanisce il pc :vv:
 
[-CUT-]
la gtx 580 della zotac AMP con core a 815mhz ha driver molto elaborati:sisi:....tecnologia physx e cuda:figo:....che per i giochi sono davvero utili:ok:...io personalmente andrei di 580...che costa una decina di euri in più:luxhello:....ma in game hai più affidabilità....se prorpio vuoi fare una bella cosa...prendi quella della zotac da 3gb a 487 euro con core a 815mhz:shocked::shocked: che a parere mio...sorpassa di gran lunga la xfx 7950:+1:!

BUMMMMMMMMM!!

Per il futuro, non inzozzare i tuoi posts di faccine e false verità.
 
La 7950 è una scheda nuova (appena uscita).... da 3 Gb:sisi:...tecnologia 28 nanometri:asd:, ma non so come siano i driver:nunu:....la gtx 580 della zotac AMP con core a 815mhz ha driver molto elaborati:sisi:....tecnologia physx e cuda:figo:....che per i giochi sono davvero utili:ok:...io personalmente andrei di 580...che costa una decina di euri in più:luxhello:....ma in game hai più affidabilità....se prorpio vuoi fare una bella cosa...prendi quella della zotac da 3gb a 487 euro con core a 815mhz:shocked::shocked: che a parere mio...sorpassa di gran lunga la xfx 7950:+1:!

che trollata :asd:

comunque io non cambierei la tua HD6970 per nulla, se ero io ed avevo la possibilità, mi prendevo un bel SSD sata3 da 120Gb-128Gb, anche perche la HD6970 la cambierei soltanto con qualche scheda video estrema(enhtusiast) e non con le high end, visto il poco divario prestazionale che andresti a guadagnare (8-12fps/15%)
 
capisco, bè penso terrò la hd 6970 e prenderò un ssd!

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

ma piu che altro mi chiedevo se un i5 2500k limitasse una hd 7970 per esempio
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top