Dubbio scheda video + compatibilità

Pubblicità
No, ho disinstallato i vecchi driver, prima dal pannello di controllo e poi tramite DDU e CCleaner ( son sincero, senza modalità provvisoria ), poi ho installato quelli nuovi.

Dopo il freeze, ho disinstallato i driver ( quelli nuovi ovviamente ) sempre tramite DDU, però in questo caso in modalità provvisoria, e poi li ho rimessi.
Un'ulteriore differenza tra i due passaggi è l'aver tenuto il case aperto, in quanto i cavi dell'alimentatore entrano a malapena, e li ho lasciati liberi, senza comprimerli chiudendo il coperchio

Si, ho provato Fallout 4 al massimo delle impostazioni ( prima che si freezasse tutto la prima volta ) e partiva senza problemi, nessun calo di frame, anche se non era proprio nitidissima la risoluzione, sembrava tutto molto sgranato.
Ho provato anche Dark Souls 2 Scholar of the first sin, anche lì ottimi fps ma pare come se non fosse del tutto messo a fuoco, non so spiegarmi

capito , mai avuto un monitor in dvi ne hdmi , quindi non so , forse qualche regolazione devi fare tramite il menu del monitor?

capito , mai avuto un monitor in dvi ne hdmi , quindi non so , forse qualche regolazione devi fare tramite il menu del monitor?

Non credo, il monitor è un po' vecchiotto ma è sempre stato ottimo.
Un'ultima cosa: come aggiorno la scheda video? Sul programma di Nvidia leggo che c'è un aggiornamento del 15 febbraio, lo scarico e lo installo tramite Nvidia Geforce Experience, o devo fare qualche operazione complicata con DDU e simili?

Io non utilizzo il servizio geforce experience , li installo manualmente quando ho voglia , comunque va bene anche tramite geforce experience

Al massimo prova a collegarlo in vga , vedi se ti fa la stessa roba

Purtroppo la versione della geforce che ho preso, quella che mi hai anche consigliato tu, non hai ingressi VGA, solo due DVI-D e un hdmi.

Comunque ho anche aggiornato i driver, e continua ad andare tutto discretamente, ma non voglio gridare ancora vittoria. Grazie ancora per tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro