alberto1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 68
salve a tutti
sono un indeciso la peggior categoria per un commerciante e/o venditore
mi ritrovo con questa situazione, schermo fhd 60hz vorrei cambiarlo vorrei qualcosa in piu sono tipo piu da rpg ma gioco anche qualche fps tipo csgo
il dubbio è impazzo per i 21/9 ne vorrei uno come il benq ex3501r ma per quello dovrei prendere una scheda video nuova pensavo a una 5700 xt ( da un amico a 350€ )
oppure a un monitor 2k però dovrei sempre cambiare scheda video, oppure resto sul fhd ma cambio monitor con qualcosa di meglio
attualmente ho un i5 4690 non k e una r9 390x
consigli?
budget non è un problema di per se ma il problema è se ne val la pena un 21/9 o meglio un 2k o restare cosi e prendere un 24'' piu performante
a breve arriverà la 5700 xt nitro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho capito meglio rimanere con il monitor attuale e non rompere le balle :D
sono un indeciso la peggior categoria per un commerciante e/o venditore
mi ritrovo con questa situazione, schermo fhd 60hz vorrei cambiarlo vorrei qualcosa in piu sono tipo piu da rpg ma gioco anche qualche fps tipo csgo
il dubbio è impazzo per i 21/9 ne vorrei uno come il benq ex3501r ma per quello dovrei prendere una scheda video nuova pensavo a una 5700 xt ( da un amico a 350€ )
oppure a un monitor 2k però dovrei sempre cambiare scheda video, oppure resto sul fhd ma cambio monitor con qualcosa di meglio
attualmente ho un i5 4690 non k e una r9 390x
consigli?
budget non è un problema di per se ma il problema è se ne val la pena un 21/9 o meglio un 2k o restare cosi e prendere un 24'' piu performante
a breve arriverà la 5700 xt nitro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho capito meglio rimanere con il monitor attuale e non rompere le balle :D
Ultima modifica: