Dubbio rheobus Scythe

Pubblicità

Matteo P

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Proprio ieri mi è sorto un piccolo dubbio. Al Scythe KM02-BK Kaze Master Ace 5,25", posso connettere due ventole Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC, ad un singolo canale?

Specifiche tecniche rheobus:
Specifiche tecniche ventole:

Teoricamente lo potresti fare. Il problema sarebbe che andrebbero la metà, dato che un singolo canale è fatto per una singola ventola, e metendone due il voltaggio viene spartito tra le ventole.

Proprio ieri mi è sorto un piccolo dubbio. Al Scythe KM02-BK Kaze Master Ace 5,25", posso connettere due ventole Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC, ad un singolo canale?

Specifiche tecniche rheobus:
Specifiche tecniche ventole:
si, è possibile collegare 2 ventole visto che assorbono 0,8 ampere in totale e il rheobus eroga 1 ampere per canale..

Teoricamente lo potresti fare. Il problema sarebbe che andrebbero la metà, dato che un singolo canale è fatto per una singola ventola, e metendone due il voltaggio viene spartito tra le ventole.
i volt non vengono "divisi" x il nr. di ventole..se l'assorbimento totale delle due ventole non è superiore ai 12 watt o 1 ampere che dir si voglia erogati dal singolo canale del rheobus non ci può essere nessun calo prestazionale, se invece l'assorbimento fosse superiore a quanto il rheobus può erogare le ventole non potrebbero raggiungere il max livello prestazionale e il rheobus andrebbe incontro a una morte certa ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro