dubbio!! quale ram 1600mhz per crosshair III

Pubblicità

yahoooooOO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
vorrei assemblare un pc con una crosshair III e un phenom x4 965. voi che ram mi consigliate??? non vorrei spendere più di 110€ :help::help::help:

vorrei assemblare un pc con una crosshair III e un phenom x4 965. voi che ram mi consigliate??? non vorrei spendere più di 110€ :help::help::help:
ci sono le crucial ballistix tracer ddr3 e io le trovai a 99€ il kit da 3Gb in ;)
oppure le corsair gt ma costano tantino ^^
conosco tanti modelli, solo ke sono in dubbio ank'io! nn so quale sia la migliore!
però ho saputo e ora mi sto informando, ke ci sono le kingston HyperX, però n so nulla su costi ecc :rolleyes:

allora io ti consiglio le gskil ddr3 1600mhz 4gb (2x2gb)
o le ocz sono quelle che preferisco prendile comunque con cl basso tipo 7

ci sono le crucial ballistix tracer ddr3 e io le trovai a 99€ il kit da 3Gb in ;)
oppure le corsair gt ma costano tantino ^^
conosco tanti modelli, solo ke sono in dubbio ank'io! nn so quale sia la migliore!
però ho saputo e ora mi sto informando, ke ci sono le kingston HyperX, però n so nulla su costi ecc :rolleyes:

vorrai dire corsair dominator gt...sono dei modelli veramente ottimi quelli, ma si parte da non meno di 180 euro...
io ti consiglio le dominator invece, un bel kit da 4gb 1600...c'è sia cl7 che cl8 e stanno sui 110/150...

vorrai dire corsair dominator gt...sono dei modelli veramente ottimi quelli, ma si parte da non meno di 180 euro...
io ti consiglio le dominator invece, un bel kit da 4gb 1600...c'è sia cl7 che cl8 e stanno sui 110/150...
quoto;)

le volete le mie ram è?:chupachup

Allora ci sono le ocz amd black edition oppure le Patriot amd game sono ottimizzate per il NB 790 FX.
CL7 sono + performanti
Sia le OCZ o le PATRIOT sono da 4GB ( 2x2 ) , DDR3
prezzo circa 140€

si gioco di nomi ma stessa sostanza cmq piena compatibilità con il 790 fx
ci sono anche le corsair ma costano sulle 250€ e si trovano solo sul loro sito.
Cmq penso che siano le + indicate con la crosshair.
io appena posso mi prendo le ocz
voi che cosa ne dite di questi moduli?

Pubblicità
Pubblicità