yahoooooOO
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
vorrei assemblare un pc con una crosshair III e un phenom x4 965. voi che ram mi consigliate??? non vorrei spendere più di 110€ :help::help::help:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono le crucial ballistix tracer ddr3 e io le trovai a 99€ il kit da 3Gb in ;)vorrei assemblare un pc con una crosshair III e un phenom x4 965. voi che ram mi consigliate??? non vorrei spendere più di 110€ :help::help::help:
ci sono le crucial ballistix tracer ddr3 e io le trovai a 99€ il kit da 3Gb in ;)
oppure le corsair gt ma costano tantino ^^
conosco tanti modelli, solo ke sono in dubbio ank'io! nn so quale sia la migliore!
però ho saputo e ora mi sto informando, ke ci sono le kingston HyperX, però n so nulla su costi ecc :rolleyes:
quoto;)vorrai dire corsair dominator gt...sono dei modelli veramente ottimi quelli, ma si parte da non meno di 180 euro...
io ti consiglio le dominator invece, un bel kit da 4gb 1600...c'è sia cl7 che cl8 e stanno sui 110/150...
presumo sia tuto un giochino di nomiAllora ci sono le ocz amd black edition oppure le Patriot amd game sono ottimizzate per il NB 790 FX.
CL7 sono + performanti
Sia le OCZ o le PATRIOT sono da 4GB ( 2x2 ) , DDR3
prezzo circa 140€