DOMANDA Dubbio Provider

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho Fastweb e al 99,99999% delle volte ti risponde qualcuno che non sa nemmeno l'italiano. Figuriamoci le tematiche tecniche.

Comunque, con joy puoi mettere quello che ti pare. Solo con jet e Superjet è obbligatorio l'hag.
Ah ecco, menomale che si può evitare l'HAG.

Comunque ho avuto occasione di usare l'assistenza Infostrada e si sono sempre rivelati efficienti (hanno sempre risposto italiani, spero non sia un caso :lol: ).

Ah ecco, menomale che si può evitare l'HAG.

Comunque ho avuto occasione di usare l'assistenza Infostrada e si sono sempre rivelati efficienti (hanno sempre risposto italiani, spero non sia un caso :lol: ).
Ho avuto anch'io infostrada, e non sempre rispondevano italiani.
Tu quale anno l'hai usata?

Ho avuto anch'io infostrada, e non sempre rispondevano italiani.
Tu quale anno l'hai usata?
Mi è capitato di chiamarli almeno due volte (1-2 anni fa): una volta per chiedere 1 mega di upload pur non avendo la 20 mega (sono troppo lontano dalla centrale) e me l'hanno messo.
Ho successivamente chiamato per passare dalla 8 mega alla 20 mega in un altro posto e me l'hanno attivata in un paio di giorni.
Anzi, li ho chiamati anche un paio di mesi fa per cambiare abbonamento.
Problemi tecnici non ne ho mai avuti.

Mi è capitato di chiamarli almeno due volte (1-2 anni fa): una volta per chiedere 1 mega di upload pur non avendo la 20 mega (sono troppo lontano dalla centrale) e me l'hanno messo.
Ho successivamente chiamato per passare dalla 8 mega alla 20 mega in un altro posto e me l'hanno attivata in un paio di giorni.
Anzi, li ho chiamati anche un paio di mesi fa per cambiare abbonamento.
Problemi tecnici non ne ho mai avuti.
Io invece son dovuto passare a Fastweb siccome ero su ATM saturo (andavo a meno di mezzo mega) e infostrada non mi ha passato a ETH.
Tu, direi che sei stato fortunato.

qualcuno con infostrada e fastweb potrebbe postare qualche ping e screen delle portanti agganciate ? sono abbastanza indeciso su cosa fare.
Grazie

qualcuno con infostrada e fastweb potrebbe postare qualche ping e screen delle portanti agganciate ? sono abbastanza indeciso su cosa fare.
Grazie
Perché ti serve sapere la portante?
Sulla stessa linea avrai la stessa portante anche cambiando operatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro