Dubbio Problema Alimentatore

Pubblicità
e lo sò, lo volevo prendere già quando si manifesto il problema sul primo psu ma non avevo abbastanza soldi ora grazie a questo buono il costo scende di molto e per questo l'ho già preso prima che il prezzo si alzi :)

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,
oggi mi è arrivata la psu, ho già montato e sembra tutto in ordine,comunque ho preso i dati sia dal bios che da HWinfo64 cosi da mostrarveli e capire se ci sono problemi di sorta
20170503_162119.webp 1.webp 2.webp 3.webp 4.webp

grazie Falco ,
per adesso sto usando la modalità eco perchè per la maggior parte del tempo non ho un consumo eccessivo.Semmai ho notato sul bios che i valori di 3.3V e 5V variano di poco non rimangono fissi in sostanza

Ultima modifica:
Ti ringrazio Falco ( e ringrazio anche mercur per l'entusiasmo :lol: )per le tue rassicurazioni, scusami per le mie rotture :hihi: e spero di aver risolto il problema e se qualcuno dovesse leggere questa discussione vi sconsiglio il berlin, e vi suggerisco di prestare un pò di attenzione a certi rumori provenienti dalla psu e buttarci un occhio, per carità non dovete diventare dei fissati ma alle volte sono segnali da non sottovalutare perchè rischiate di bruciare tutto( anche se ora col sistema eco attivato è sempre ferma la ventola :hihi: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro