Buongiorno a tutti, e grazie in anticipo per la vostra disponibilità ( so che è agosto, e gia fa caldo.. ;) )
Io sono intenzionato all'acquisto di un computer fisso non propriamente da gaming, nel senso che magari a qualche gioco mi piacerebbe giocare ma non sarà quello l'utilizzo principale. I primi giochi che mi vengono in mente sono Starcraft II, Diablo III.. magari qualche avventura grafica. Per gli altri giochi utilizzerei una consolle.
Tornando al pc, ho contattato un negoziante che mi ha dato 2 preventivi...
Io non me ne intendo proprio purtroppo, quindi desidererei la vostra opinione al riguardo.
ecco i preventivi:
preventivo 1 a 700 euro:
Preventivo pc Desk
CABINET ATX 550W COOLER MASTER
MAIN ASUS
CPU INTEL CORE I5 3,5G
RAM DDR3 4GB
HD 1TB Sata 3
SCHEDA VIDEO ASUS 1GB NVIDIA GT210 LOW PROFILE
MASTERIZZATORE DVDKIT
TASTIERA E MOUSE LOGITEC WIRELESS
WIN 7 HOME
preventivo 2 a 850 euro:
MAIN ASUS
CPU INTEL CORE I5 3,5G
RAM DDR3 8GB
HARD DISK SSD (PER SISTEMA OPERATIVO)
HD 1TB Sata 3
MASTERIZZATORE DVDKIT
WIN 7 HOME
dovrei prendere anche lo schermo a parte, non compreso nel prezzo
io ero propenso per il secondo, però ero intenzionato a cambiare la scheda video perchè mi sembrava un p' debole..
spulciando in rete mi pareva interessante la hd 7770 della radeon (prezzo sui 100 euro mi pare)
Voi cosa ne dite? è troppo caro? mi consigliate/ sconsigliate qualche componente in particolare?
Grazie a tutti :)
Io sono intenzionato all'acquisto di un computer fisso non propriamente da gaming, nel senso che magari a qualche gioco mi piacerebbe giocare ma non sarà quello l'utilizzo principale. I primi giochi che mi vengono in mente sono Starcraft II, Diablo III.. magari qualche avventura grafica. Per gli altri giochi utilizzerei una consolle.
Tornando al pc, ho contattato un negoziante che mi ha dato 2 preventivi...
Io non me ne intendo proprio purtroppo, quindi desidererei la vostra opinione al riguardo.
ecco i preventivi:
preventivo 1 a 700 euro:
Preventivo pc Desk
MAIN ASUS
CPU INTEL CORE I5 3,5G
RAM DDR3 4GB
HD 1TB Sata 3
MASTERIZZATORE DVDKIT
WIN 7 HOME
preventivo 2 a 850 euro:
MAIN ASUS
CPU INTEL CORE I5 3,5G
RAM DDR3 8GB
HARD DISK SSD (PER SISTEMA OPERATIVO)
HD 1TB Sata 3
MASTERIZZATORE DVDKIT
WIN 7 HOME
dovrei prendere anche lo schermo a parte, non compreso nel prezzo
io ero propenso per il secondo, però ero intenzionato a cambiare la scheda video perchè mi sembrava un p' debole..
spulciando in rete mi pareva interessante la hd 7770 della radeon (prezzo sui 100 euro mi pare)
Voi cosa ne dite? è troppo caro? mi consigliate/ sconsigliate qualche componente in particolare?
Grazie a tutti :)