DOMANDA Dubbio, pratico, su reso amazon

Oly

Nuovo Utente
35
3
Ciao a tutti, ho un dubbio circa un reso che devo effettuare su amazon.
Ho acquistato un gioco da un terzo sul Marketplace di Amazon, arrivato ma ho chiesto il reso perchè non era nelle condizioni che desideravo.
Il venditore ha accettato la richiesta senza problemi, e ora arriva il mio dubbio, dato che non l'ho mai fatto.
Mi è stata inviata della documentazione da stampare, un codice a barre da mettere dentro, e un altro foglio che da quanto ho capito dovrei metterlo fuori.
Ora, io non posso riutilizzare il pacco mandatomi in quanto il gioco è stato spedito in un semplice plico libri (per di più già usato.......), quindi vorrei usare un pacco posta, come spedisco spessissimo con le bolleinterne, solo che non so come mettere sto benedetto di codice a barre al di fuori.
Devo per forza usare un cartonato?
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
ci sono già altri thread di gente con gli stessi dubbi, pure io.
se era spedito da amazon, sempre con amazon ti devi rapportare.
se invece era spedito sempre dal venditore, non saprei, puoi sempre ricontattare il venditore in caso di dubbi, ma il reso ad amazon si mette il codice a barre dentro e poi c'è una doppia etichetta e una la tieni tu e l'altra la dai a mano al corriere. io fatto così con reso amazon, non so se il reso col venditore (se è così il tuo) sia diverso
 

Oly

Nuovo Utente
35
3
ci sono già altri thread di gente con gli stessi dubbi, pure io.
se era spedito da amazon, sempre con amazon ti devi rapportare.
se invece era spedito sempre dal venditore, non saprei, puoi sempre ricontattare il venditore in caso di dubbi, ma il reso ad amazon si mette il codice a barre dentro e poi c'è una doppia etichetta e una la tieni tu e l'altra la dai a mano al corriere. io fatto così con reso amazon, non so se il reso col venditore (se è così il tuo) sia diverso
Si il mio è un reso con venditore, amazon non ha neppure spedito. E' per questo che ho il dubbio.
Non posso nemmeno spedire utilizzando il plico utilizzato per l'invio perchè ho paura che si detoni durante e il trasporto.
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Si il mio è un reso con venditore, amazon non ha neppure spedito. E' per questo che ho il dubbio.
Non posso nemmeno spedire utilizzando il plico utilizzato per l'invio perchè ho paura che si detoni durante e il trasporto.

non ti ha mandato una email come fa amazon con le istruzioni? che sono quelle che ti ho detto? ricontattalo o contatta il corriere
 

Oly

Nuovo Utente
35
3
non ti ha mandato una email come fa amazon con le istruzioni? che sono quelle che ti ho detto? ricontattalo o contatta il corriere
No mi è arrivata solo la mail di amazon, identica a quella per i resi che fai direttamente ad amazon stesso. Pensa come lavora bene....
Ad essere precisi mi è arrivata la mail di amazon con "stampa l'etichetta con le istruzioni reso", dicendo quello che ho scritto nel primo post appunto; in ogni caso il venditore non si è mai fatto sentire.
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
No mi è arrivata solo la mail di amazon, identica a quella per i resi che fai direttamente ad amazon stesso

se è uguale, ci sono scritte le istruzioni che ti ho detto, anche io ho fatto un reso da poco e c'era scritto tutto
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili