Dubbio possibile worm

Pubblicità

Attilio90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve, improvvisamente mi contatta un tizio su Telegram faccio lo screenshot di quello che mi stava dicendo e mi rimanda quello stesso screen sulla chat dicendomi: "perchè fai lo screen della chat"? Possibile che sia entrato nel mio cellulare senza ne inviarmi ne link e ne niente?

Telegram pc, o telegram per cellulare?

Inoltre quello screen é uguale al tuo, oppure é uno screen del suo cellulare?

Telegram pc, o telegram per cellulare?

Inoltre quello screen é uguale al tuo, oppure é uno screen del suo cellulare?
Telegram cellulare, lo screen era proprio uguale al mio quindi del mio cellulare. Forse esiste qualche app che permette questo? Strano che sia entrato nel mio sistema senza farmi cliccare qualche link... Che può essere?

Secondo me ha inviato con te una Chat segreta, in quel modo lui riceve come messaggio tutti gli screen che fai.

Quindi sta facendo solo il fenomeno.
Io ricevo ogni giorno messaggi da sconosciuti, non rispondo e blocco subito.
Non hai nessun virus nel cellulare

Secondo me ha inviato con te una Chat segreta, in quel modo lui riceve come messaggio tutti gli screen che fai.

Quindi sta facendo solo il fenomeno.
Io ricevo ogni giorno messaggi da sconosciuti, non rispondo e blocco subito.
Non hai nessun virus nel cellulare
Quindi praticamente con la chat segreta si possono vedere gli screenshoot che si fanno? Incredibile... No ma infatti mi sembrava al quanto strano dato anche dal fatto che su Telegram è improbabile che possano risalire all'IP. Entrare in un sistema che io sappia si può unicamente tramite un trojan fatto per bene e tramite l'IP

Quindi praticamente con la chat segreta si possono vedere gli screenshoot che si fanno? Incredibile... No ma infatti mi sembrava al quanto strano dato anche dal fatto che su Telegram è improbabile che possano risalire all'IP. Entrare in un sistema che io sappia si può unicamente tramite un trojan fatto per bene e tramite l'IP
quelli sono metodi da lamer

Con l'ip non si può fare praticamente nulla.
Diversamente sarebbero tutti a rischio ogni giorno, aziende comprese.

scusate ma in chat segreta di telegram, uno può anche vedere l'esatto screenshot fatto, oppure l'altro può solo sapere che ne è stato fatto uno, senza sapere in quale parte della chat? 🤔

scusate ma in chat segreta di telegram, uno può anche vedere l'esatto screenshot fatto, oppure l'altro può solo sapere che ne è stato fatto uno, senza sapere in quale parte della chat? 🤔

Quando tu fai uno screen, al tuo interlocutore gli arriva sotto forma di messaggio.

Salve, improvvisamente mi contatta un tizio su Telegram faccio lo screenshot di quello che mi stava dicendo e mi rimanda quello stesso screen sulla chat dicendomi: "perchè fai lo screen della chat"? Possibile che sia entrato nel mio cellulare senza ne inviarmi ne link e ne niente?
quindi mistero [RISOLTO]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro