dubbio per il futuro

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga visto il costo eccessivo delle mobo che permetto lo SLI,io prenderò una MSI P45 platinum. Ora il mio dilemma è:prendo una GTX260 216 sp XFX black,oppure prendo una Gainward HD4870 1GB gs,e poi tra un'annetto quando sarà calata ne prendo un'altra?
a me più che altro interessa per una questione di longevità.il processore è un Q9550,quindi direi che per un bel po di anni non avrà problemi di processori

raga visto il costo eccessivo delle mobo che permetto lo SLI,io prenderò una MSI P45 platinum. Ora il mio dilemma è:prendo una GTX260 216 sp XFX black,oppure prendo una Gainward HD4870 1GB gs,e poi tra un'annetto quando sarà calata ne prendo un'altra?
a me più che altro interessa per una questione di longevità.il processore è un Q9550,quindi direi che per un bel po di anni non avrà problemi di processori

Sicuramente il crossfire è più longevo, ma tutto dipende alla risoluzione a cui giochi.
Magari ora ti basta una hd4850 e quando avrai bisogno di più potenza, cambierai direttamente scheda.
Se resti sulla singola GPU, vai su quella che costa meno tra le 2.
A che risoluzione giochi?

visto che prenderai una scheda madre che supporti il crossfire e se hai intenzione di farlo in futuro prenditi la hd4870 da 1gb gs se non hai intenzione di farlo puoi prendere si una che l'altra dato che le prestazioni delle due schede si uguagliano.... io ti consiglierei la hd4870 e un futuro crossfire...

ora 1280,ma piùavanti voglio prendere uno schermo migliore.LA nuova GTX260 so che è ottima.
nell'insieme comunque mi conviene una HD4870?perchè con i driver so che la ati non è il massimo,e la nuova GTX260 ha ripreso terreno rispetto alla HD4870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro