Dubbio pc : chiedo a voi che siete esperti

Pubblicità

dendruff

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vi espongo brevemente il mio problema.

Attualmente ho questo pc:

Processore athlon xp 3000 (vecchio lo so )
Ram 2 giga dual channel
Scheda video ati 9550 radeon (pessima lo so)

Col pc non faccio mai grandissime cose, l'unica che mi impegna diciamo la cpu più di tutte è un gioco che sicuramente conoscere chiamato World of warcraft.

Son sempre riuscito a giocarci da linux fino all'ultima espansione, ora purtroppo l'ho dovuto mettere su windows e gira mediamente bene ( ovviamente con tutto al minimo), tranne nei raid da 25 dove vado a 1 fps ergo è ingiocabile.

Volevo appunto fare un upgrade del sistema e mi sono imbattuto in questo ( non posto il link diretto comunque è ebay)

processore Processore Intel Dual Core E6600 - 3.06Ghz
Skt 775 – FBS 1066Mhz – Cache 2Mb

Scheda Madre Asrock G41M-S3
Skt 775 / Vga+Pci Express / DDR3
GbLan / Audio / Sata

Memoria Ram 4Gb Kingston / Adata DDR3
240 Pin / 1333 Mhz / PC10600

Hard Disk Seagate 500Gb
Interfaccia SATA2 - 3.0 Gb/s
Scheda Video Radeon HD5450
DVI - VGA - HDMI - DX11 - PCI.E 2.0
DDR3 - 1GB Dedicato
Alimentatore 400 Watt
2 connettori SATA
2 connettori per alimentazione IDE/EIDE
1 connettore floppy

Masterizzatore Dvd Dual Layer
Lg/Samsung

Modello Cabinet CA101
Colore Nero (o modello similare nero)
Connettori Frontali USB + Audio frontale

Il punto è, questa scheda video con dissipatore non scalda troppo? chiedo questo perchè vorrei evitare di trovarmi un pc nuovo che necessita di ventole aggiuntive.

Altra cosa, secondo voi, come prezzo è decente per quello che offre? Costa 300 euro

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

il socket 755 è ormai in disuso,secondo me non ne vale al pena

con 600 euro ti metti giù in pc niente male, con un quad-core su socket recente (am3\am3+ o 1555) e scheda video di fascia media(GTX 460) e fai girare BF3 con tutti i settaggi alti(non ultra) + qualche filtro

magari se guardi nei mercatini del forum trovi qualcosa di meglio allo stesso prezzo.

con quel pc forse fai partire cod4 :D

ciao

per esperienza personale la 5450 fa schifo, mio fratello ha il modello per pc portatile e a risoluzione 1366x768 a volte scatta in maniera pazzesca anche con tutto al minimo giocando a un gioco del 2007 nemmeno molto pesante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro