Dubbio pc assemblato

Pubblicità

Werampes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio, sto facendo assemblare un pc, premetto che a me piace giocare su ps4, ma spesso gioco pure a giochi come nostale, 4story etc classici mmporg, ma non mi dispiacerebbe giocare a skyrim o altri giochi che su ps4 adesso non ci sono, o magari qualche gioco appena uscito come ghosts. Vi scrivo i componenti per sapere se avrò problemi a giocarci, se giocherò solo a bassa risoluzione o addirittura non potrò proprio giocarci, grazie per i consigli! :)

Hard disk western digital wd 10ezex 1TB 64mb sata 3
Modulo dimm ddr3 Kingston 4gb 1600 mhz
Cpu dual core amd a6 6400k 3.9 ghz hd 8470d fm2
Mainboard asrock fm2a75m dgs 2.0 a75 fm2 matx bulk
Alimentatore atx 600w vultech gs 600r ventola 12 cm
Case cooler master elite 335 nero
Il prezzo totale è di 300 euro, ringrazio ancora per i consigli e se c'è qualcosa da cambiare così da assemblarlo al meglio, prezzo massimo 350! :D

Cos questa configurazione penso proprio che non riuscirai neanche ad aprirlo cod, non vi è nessuna scheda video e la cpu è un dual core amd, ma con 350 euro si riesce a fare qualcosa di meglio. Se devi giocare a cod comunque, ti consiglio di giocarci sulla ps4, dato che l'hai già, visto che tutti i cod (e l'ultimo in particolare) non sono assolutamente ottimizzati per pc e (per quanto ghost sia a tutti gli effetti un gioco vecchi di anni, perchè è così) ci vogliono pc molto ma molto migliori di questo, con schede video da 300 euro, per riuscirci a giocare decentemente

Ma la scheda video non c'è in che senso? Che quella che mi hanno messo nel preventivo non è buona? Comunque cosa c'è da cambiare? E se possibile vorrei avere una configurazione mantenendo i 350 euro, se volete vi dico anche dove prendo i pezzi se vi aiuterebbe

- - - Updated - - -

Vorrei anche sapere quale sarebbe la mia scheda video perché effettivamente non riesco a capire qualè

- - - Updated - - -

Aiutatemi ho bisogno di aiutoooo

Nel senso che non c'è una scheda video dedicata, useresti quella integrata nella cpu... Cerca di risparmiare qualcosa, e ti prendi un pc quando hai un budget più alto, intanto goditi la ps4 che se la cava comunque

Cos questa configurazione penso proprio che non riuscirai neanche ad aprirlo cod, non vi è nessuna scheda video e la cpu è un dual core amd, ma con 350 euro si riesce a fare qualcosa di meglio. Se devi giocare a cod comunque, ti consiglio di giocarci sulla ps4, dato che l'hai già, visto che tutti i cod (e l'ultimo in particolare) non sono assolutamente ottimizzati per pc e (per quanto ghost sia a tutti gli effetti un gioco vecchi di anni, perchè è così) ci vogliono pc molto ma molto migliori di questo, con schede video da 300 euro, per riuscirci a giocare decentemente
Schede video da 300 euro per giocare decentemente a cod? No, quelle da 150 lo gestiscono egregiamente.

A che risoluzione giochi?

Allora potreste consigliarmi una scheda video non superando il budget da 350 euro? Ovviamente che sia meglio di quella dedicata che mi vogliono dare grazieeee

Andrebbe anche presa una cpu migliore, con un dual core amd fai poco.. Comprare un pc del genere ha poco senso se hai già una ps4, perché anche sfruttando fino all'ultimo centesimo non riusciresti a giocare al livello di una ps4, ma ben più basso.. Per te ha senso farti un nuovo pc per giocare se e solo se il budget ti permette di costruire una macchina migliore della console, cosa che con 350 euro non riusciresti a fare. Dal punto di vista economico i giochi per pc costano niente in confronto a quelli per console, ma devi avere un budget iniziale più alto

Allora potreste consigliarmi una scheda video non superando il budget da 350 euro? Ovviamente che sia meglio di quella dedicata che mi vogliono dare grazieeee
Che sommati ai 350€ per il PC diventano 700€... E qui si fa qualcosa di veramente buono! Però perderebbe senso la ps4 asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro