Dubbio PC assemblato o da assemblare: 500 euro

Pubblicità
Bella questa! Ma non penso che neanche una 6870 mi permetta di giocare a risoluzioni decenti su un 42". Come dice Rom se ne parla con una 6950?

Bella anche la scheda madre, peccato solo per le sole 4 porte usb 2.0 sul retro.
Ma scegliendo una scheda madre senza scheda video integrata non si risparmia qualcosa? Sono inutili..

Con una 6870 si gioca bene in FullHD

Infatti... con una 6950 giochi in fullHD con tutto al max.
con la 6870 giochi in full HD , magari non sempre con tutti i dettagli al max, ma dipende dai giochi.

Arrowhead ha detto:
Bella anche la scheda madre, peccato solo per le sole 4 porte usb 2.0 sul retro.
Però essendo una am3+ ti permette di fare un upgrade futuro con AMD Buldozer.
Per le porte usb puoi comprarti in futuro una scheda pcie che te ne aggiunga un po' (magari usb 3)

EK00018379 Scheda Madre Asrock 880G PRO3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX € 73,30
Evendendo la tua vga.

EK00007344 Scheda Madre Asus M4A87TD EVO Socket AM3 DDR3 SATA3 USB3 ATX 76,80

EK00019156 Scheda Madre Gigabyte GA-970A-UD3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX 76,80

Non è meglio una di queste due?

Infatti... con una 6950 giochi in fullHD con tutto al max.
con la 6870 giochi in full HD , magari non sempre con tutti i dettagli al max, ma dipende dai giochi.

Ok convinto! Prendo la 6870 allora. Di avere tutti i dettagli al massimo francamente ne faccio anche a meno..se ci posso giocare davvero in fullhd con quel budget è già grasso che cola.

Però essendo una am3+ ti permette di fare un upgrade futuro con AMD Buldozer.
Per le porte usb puoi comprarti in futuro una scheda pcie che te ne aggiunga un po' (magari usb 3)

Am3+ significa? Che supporta tutto fino ad 8 core?

am3+ è il nuovo socket di amd... supporterà i processori bulldozer che saranno a 8core, tdp permettendo...

Ma la risoluzione è sempre 1920x1080 come dichiarato da lui..

Beh la risoluzione full hd è quella: 1920 x 1080. Sia su un 60" che su un 32" però in effetti come fa notare Rom credo cambi qualcosa in termini di stress (e quindi di prestazioni) per il pc gestire immagini in movimento su un 42" piuttosto che su un 24"?

Esattamente... Non centra la dimensione dello schermo ma la risoluzione :rolleyes:

Ah si? Quindi le prestazioni a 1920 x 1080 sono uguali su un 42" o su un 24"? Bello! :)

Beh la risoluzione full hd è quella: 1920 x 1080. Sia su un 60" che su un 32" però in effetti come fa notare Rom credo cambi qualcosa in termini di stress (e quindi di prestazioni) per il pc gestire immagini in movimento su un 42" piuttosto che su un 24"?
)

:sisi::sisi::sisi::sisi:

Il pc "capisce" solo la risoluzione. E' il monitor che deve gestire il segnale che arriva dal pc e nn viceversa..

Il pc "capisce" solo la risoluzione. E' il monitor che deve gestire il segnale che arriva dal pc e nn viceversa..

Ok! Spero allora che il mio panasonic plasma 42" che mi era costato quasi 2.000 € capisca bene :)

Ho visto che sulla chiave ci si può registrare anche come rivenditori! E' il mio caso..di sicuro posso risparmiare ancora qualcosa. I prezzi sono più bassi anche di quelli dell'aspirina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro