DOMANDA Dubbio passaggio alla fibra Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco_Ceck

Nuovo Utente
30
2
Buongiorno, io ho una linea ADSL Telecom con il contratto TUTTO fatto il 29/04/2015. Nel contratto c'e scritto che potevo pagare i costi di attivazione della linea ( 97€ ) subito oppure rimanere con la loro linea ADSL per 24 mesi e non avrei pagato nulla.Ora dato che fra qualche settimana potrei fare il passaggio alla fibra, ho il dubbio che non posso fare il passaggio perché dovrei prima finire il vincolo del costo di attivazione della linea; però penso che comunque rimanendo con Tim non dovrei avere problemi o mi sbaglio? Devo per forza aspettare la fine dei 24 prima di fare il passaggio alla fibra o posso comunque fare il passaggio senza pagare penali o i 97? Vi ringrazio in anticipo delle risposte :D
 

Triix

Utente Èlite
1,615
326
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Deepcool Gammax 400
Scheda Madre
MSI B560M PRO-VDH
HDD
WD Blue 1TB-SSD - Sandisk 240GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB
GPU
GTX 1650 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS197DE 18.5"
PSU
EVGA 500W B1,80+ BRONZE
Case
Thermaltake Versa H21
Net
100/20 Vdsl Tim
OS
Windows 10 Home 64 bit
Buongiorno, io ho una linea ADSL Telecom con il contratto TUTTO fatto il 29/04/2015. Nel contratto c'e scritto che potevo pagare i costi di attivazione della linea ( 97€ ) subito oppure rimanere con la loro linea ADSL per 24 mesi e non avrei pagato nulla.Ora dato che fra qualche settimana potrei fare il passaggio alla fibra, ho il dubbio che non posso fare il passaggio perché dovrei prima finire il vincolo del costo di attivazione della linea; però penso che comunque rimanendo con Tim non dovrei avere problemi o mi sbaglio? Devo per forza aspettare la fine dei 24 prima di fare il passaggio alla fibra o posso comunque fare il passaggio senza pagare penali o i 97? Vi ringrazio in anticipo delle risposte :D
Questo devi chiederlo chiamando al 187,comunque si tratta solo di una migrazione di offerta e non di operatore quindi non penso proprio che ti facciano pagare i costi di disattivazione,ma cambiando offerta paghi i costi di attivazione dell'offerta fibra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili