DOMANDA Dubbio os

Pubblicità

loller855

Utente Attivo
Reazioni
236
Punteggio
49
Mi troverò in settimana a installare ssd e hhd nuovi sul mio PC, e ho un dubbio che mi attanaglia...
Continuare con Windows 7 o passare a 8.1/10
Di mio, come interfaccia, preferisco 7... Ma potrei chiudere un occhio se i nuovi os siano in grado di dare un boost maggiore con l'utilizzo di ssd rispetto al buon vecchio 7
Ultimamente ho preso un nb con 10 ma mi pare veramente un'interfaccia da ragazzini... Mannaggia ai tablet

Fatemi sapere che ne pensate, come vi trovate ora coi vostri sistemi, aiutatemi a slegarmi dal passato se ne vale la pena XD

Mi troverò in settimana a installare ssd e hhd nuovi sul mio PC, e ho un dubbio che mi attanaglia...
Continuare con Windows 7 o passare a 8.1/10
Di mio, come interfaccia, preferisco 7... Ma potrei chiudere un occhio se i nuovi os siano in grado di dare un boost maggiore con l'utilizzo di ssd rispetto al buon vecchio 7
Ultimamente ho preso un nb con 10 ma mi pare veramente un'interfaccia da ragazzini... Mannaggia ai tablet

Fatemi sapere che ne pensate, come vi trovate ora coi vostri sistemi, aiutatemi a slegarmi dal passato se ne vale la pena XD

il pc è questo qui?
CPU: Intel i5-6500
Mainboard: Asrock h170 pro4s
RAM: 2x4gb ddr4 Corsair Vengeance 2133
Scheda Video: Gigabyte GTX 960 4gb Windforce
Alimentatore: Jou Jye 520w
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate x64
Case: Corsair Spec 03

se si metti win10 con una 20ina di euro compri una licenza e sei apposto e si sfrutterai il fast boot cosa non da poco

il pc è questo qui?
CPU: Intel i5-6500
Mainboard: Asrock h170 pro4s
RAM: 2x4gb ddr4 Corsair Vengeance 2133
Scheda Video: Gigabyte GTX 960 4gb Windforce
Alimentatore: Jou Jye 520w
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate x64
Case: Corsair Spec 03

se si metti win10 con una 20ina di euro compri una licenza e sei apposto e si sfrutterai il fast boot cosa non da poco
Si è quello in firma, con 8.1 invece?

sarebbe lo stesso ma conviene a questo punto puntare su 10
Più che altro perché ho già una key per 8 e quindi tenterò il salto con quello, sperando di tollerare l'interfaccia... Poi in caso fino a luglio ho sempre tempo per passare a 10
A parte il boot altri vantaggi effettivi?

Più che altro perché ho già una key per 8 e quindi tenterò il salto con quello, sperando di tollerare l'interfaccia... Poi in caso fino a luglio ho sempre tempo per passare a 10
A parte il boot altri vantaggi effettivi?

se sei un gamer con i nuovi giochi potrai usufruire delle nuove dx12 e tante altre belle cosine

se sei un gamer con i nuovi giochi potrai usufruire delle nuove dx12 e tante altre belle cosine
Già, esclusiva win 10... Furbata Microsoft... Windows 10 è brutto come poche cose però... Sembra un os da dodicenni... Grazie cmq, sicuramente partirò da 8.1 e poi di vedrà per luglio

Già, esclusiva win 10... Furbata Microsoft... Windows 10 è brutto come poche cose però... Sembra un os da dodicenni... Grazie cmq, sicuramente partirò da 8.1 e poi di vedrà per luglio

estetica a parte (potremmo disquisire anni e anni ognuno avrà la sua opinione ) io mi trovo bene veloce stabile leggero però dai male male non è anzi ai più scettici che lo hanno provato sono rimasti sorpresi

estetica a parte (potremmo disquisire anni e anno ognuno avrà la sua opinione ) io mi trovo bene veloce stabile leggero però dai male male non è anzi ai più scettici che lo hanno provato sono rimasti sorpresi
Ma infatti ce l'ho su un nb ed ammetto che è molto reattivo, però sul PC dove smanetto, quell'interfaccia... Dovrò farci il callo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro