DOMANDA Dubbio ordine alienware

Pubblicità

Hilde

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
la settimana scorsa ho ordinato un pc alienware x51 + monitor(sempre alienware) + casse.
Il giorno dopo, con mia sopresa perchè pensavo arrivasse tutto insieme il giorno prestabilito(cioè fine dicembre/inizio gennaio), sono arrivate già le casse e sulla fattura(oltre alle casse)c'è quest'altra voce che non so cosa sia: IT GFX Freight Eight Twenty Six Cost. Costo 17 euro.

Inserisco anche una porzione della fattura:

90wzms.jpg

Ringrazio in anticipo il responsabile Dell che mi risponderà :)

Ultima modifica:
Salve,
la settimana scorsa ho ordinato un pc alienware x51 + monitor(sempre alienware) + casse.
Il giorno dopo, con mia sopresa perchè pensavo arrivasse tutto insieme il giorno prestabilito(cioè fine dicembre/inizio gennaio), sono arrivate già le casse e sulla fattura(oltre alle casse)c'è quest'altra voce che non so cosa sia: IT GFX Freight Eight Twenty Six Cost. Costo 17 euro.

Inserisco anche una porzione della fattura:

90wzms.jpg

Ringrazio in anticipo il responsabile Dell che mi risponderà :)

Probabilmente le casse che hai scelto non son in stock con Dell e arrivano dal nostro fornitore IngraMicro che spedisce per noi componenti di altre marche (come Logitech) . 17€ son le spese di trasporto applicate alle casse.

comunque il prezzo finale non dovrebbe cambiare rispetto all'offerta che tu hai validato.

Verifica che il prezzo da te confermato (quando avrai tutte le fatture) corrisponda bene con l'offerta.

Andrea

Probabilmente le casse che hai scelto non son in stock con Dell e arrivano dal nostro fornitore IngraMicro che spedisce per noi componenti di altre marche (come Logitech) . 17€ son le spese di trasporto applicate alle casse.

comunque il prezzo finale non dovrebbe cambiare rispetto all'offerta che tu hai validato.

Verifica che il prezzo da te confermato (quando avrai tutte le fatture) corrisponda bene con l'offerta.

Andrea

Grazie per la risposta.

Quello che mi chiedo è: non era più logico se mi mandavano tutto insieme in modo da risparmiare le spese di spedizione? Che senso ha far pagare 17 euro la spedizione su delle casse che costano meno di 10 euro? A questo punto se l'avessi saputo avrei preso delle casse migliori anche se costavano di più (magari una di quelle che potevi scegliere durante la configurazione dell'alienware x51).
Probabilmente me ne sarei dovuto accorgere prima dal prezzo finale, è stata una mia distrazione forse.

Un'altra domanda: sul sito del corriere ho visto che il pc è partito dalla Polonia e attualmente si trova in Germania, mentre il monitor sta in Olanda? E' normale tutto ciò? Il pc non viene assemblato in Italia? Mi hanno anche posticipato la data di arrivo della merce al 15 gennaio(ho ricevuto oggi l'email)e la cosa mi sembra molto strana perchè ho ordinato tutto il 17 dicembre e quindi sarebbe quasi un mese. Se ti mando il codice tramite pm potresti fare tu una ricerca e dirmi qualcosa di più preciso?

Grazie per la pazienza :)

Ultima modifica:
Il pc non viene assemblato in Italia, per quanto riguarda la data potrebbero esserci effettivamente dei ritardi, se vuoi manda il codice in pm, vedo di controllare meglio.

Marco

Ti ho risposto in pm, il materiale è stato spedito e sta arrivando :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro