Dubbio NVIDIA 9600 GT + Falcon

Pubblicità

Amon83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Dubbio NVIDIA 9600 GT

Ciao a tutti,

ho un piccolo dubbio che riguarda una NVIDIA 9600 GT:

con alcuni giochi a volte succede che lo schermo diventa nero perchè non riceve più segnali dalla scheda, ovvero lo schermo è esattamente come se lo accendessi con il pc spento. Quando succede questo il pc resta comunque acceso e devo manualmente premere reset per farlo ripartire.
Tutto questo è successo con:

Falcon AF
Splinter Cell - Pandora Tomorrow

Suggerimenti??

Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

ho un piccolo dubbio che riguarda una NVIDIA 9600 GT:

con alcuni giochi a volte succede che lo schermo diventa nero perchè non riceve più segnali dalla scheda, ovvero lo schermo è esattamente come se lo accendessi con il pc spento. Quando succede questo il pc resta comunque acceso e devo manualmente premere reset per farlo ripartire.
Tutto questo è successo con:

Falcon AF
Splinter Cell - Pandora Tomorrow

Suggerimenti??

Grazie

Il problema si presenta anche con America's Army e altri multiplayer, in genere non si presenta quando in modalità single player (Assassin's Creed, Silent Hunter 3 e 4, Flight Simulator 2004)

suggerimenti????:cav:

Non gioco coi titoli che citi, però passo ore e ore a F.E.A.R. Combat (multiplayer) e non ho mai avuto problemi.
Però non sei il primo che lamenta difetti del genere.
E' occata la VGA?

Non gioco coi titoli che citi, però passo ore e ore a F.E.A.R. Combat (multiplayer) e non ho mai avuto problemi.
Però non sei il primo che lamenta difetti del genere.
E' occata la VGA?

Non sono esperto dello slang informatico, se per occata intedi overclockata la risposta e' no, la cosa assurda e' che coi giochi che chiedono molte risorse va liscia, con quelli meno impegnativi si impalla :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro