Dubbio nvidia 790 o x48 aiutatemi a capire

Pubblicità
Ma scusate ragazzi io nn capisco sto vendendo la mia Maximus e con la differenza mi compero una Foxconn x48 e ci metto un bel kit Ybris a liquido cosa c'è di male?

Per la scheda sono convinto ma le ram che nn riesco a sciegliere le CellShock da 1600 oppure mi vendino le 1866 usate a 250 oppure le kingston Hiperx che mi dicono che non sono male.
Sapete per caso dove posso vedere che chip montano?

azoto liquido o no, posso dirti che TUTTE, ma proprio TUTTE le case produttrici di mobo, da Asus a Gigabyte a eccetera eccetera, integrano componenti prodotte da Foxconn, (sula mia p5q pro non mi sono messo a contarle ma tutte le porte sono marchiate foxconn e anche svariati altri pezzi)....

la BlackOPS sarà pure da azoto liquido, ma se no hai problemi di cash e vuoi il top del top, prendila. http://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/wink.gif
stravero e straquoto...

Io onestamente comprerei la maximus extreme che è pari-prestante e costa di meno.
Comunque per vedere i chip che montano devi trovare delle rece che ne parlino.
Io so che le seguenti montano micron:
Cell Shock 1600-1800
Ocz Platinum 1600-1800-2000
G Skill "Pi" 1600-1800
Kingston HyperX 1800 (penso anche le 1600 ma non ne sono certo)
Personalmente ho scelto le Ocz Platinum 1600 Enhanced Bandwidth e sulla mia configurazione le ho portate a 1880mhz con voltaggio e latenze standard (1,95v 7-6-6). Consigliate!!!

Per la scheda sono convinto ma le ram che nn riesco a sciegliere le CellShock da 1600 oppure mi vendino le 1866 usate a 250 oppure le kingston Hiperx che mi dicono che non sono male.
Sapete per caso dove posso vedere che chip montano?
riguardo alle ram un consiglio è quello di orientarti verso moduli di memoria dotati di chip Micron di tipo D9GTR , se puoi evita corsair.
quoto angelofdarkness riguardo alla scheda madre con la maximus extreme avrai le stesse prestazioni

riguardo alle ram un consiglio è quello di orientarti verso moduli di memoria dotati di chip Micron di tipo D9GTR , se puoi evita corsair.
quoto angelofdarkness riguardo alla scheda madre con la maximus extreme avrai le stesse prestazioni

I D9GTR sono chip per i moduli ad alta densità, mentre quelli per banchi a bassa densità sono gli Z9...quando ho dovuto scegliere le ram mi sono documentato parecchio e ne ho discusso anche con Most, quindi sono preparato :D...d' accordissimo con sergioc per le corsair!!! (le xms montano chip elpida che sono abbastanza scadenti).

Non è che voglio sembrare insistente ma il nostro amico vuole il meglio, dice di non avere problemi di soldi e riesce a prendere la blackOPS ad un prezzo ottimo con tutto il kit a liquido...ma io dico beato lui!!!

Per le ram passo parola, io non sono esperto di DDR3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro