Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti. Quella Foxconn è una vera bomba :love:Ma scusate ragazzi io nn capisco sto vendendo la mia Maximus e con la differenza mi compero una Foxconn x48 e ci metto un bel kit Ybris a liquido cosa c'è di male?
stravero e straquoto...azoto liquido o no, posso dirti che TUTTE, ma proprio TUTTE le case produttrici di mobo, da Asus a Gigabyte a eccetera eccetera, integrano componenti prodotte da Foxconn, (sula mia p5q pro non mi sono messo a contarle ma tutte le porte sono marchiate foxconn e anche svariati altri pezzi)....
la BlackOPS sarà pure da azoto liquido, ma se no hai problemi di cash e vuoi il top del top, prendila. http://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/wink.gif
riguardo alle ram un consiglio è quello di orientarti verso moduli di memoria dotati di chip Micron di tipo D9GTR , se puoi evita corsair.Per la scheda sono convinto ma le ram che nn riesco a sciegliere le CellShock da 1600 oppure mi vendino le 1866 usate a 250 oppure le kingston Hiperx che mi dicono che non sono male.
Sapete per caso dove posso vedere che chip montano?
riguardo alle ram un consiglio è quello di orientarti verso moduli di memoria dotati di chip Micron di tipo D9GTR , se puoi evita corsair.
quoto angelofdarkness riguardo alla scheda madre con la maximus extreme avrai le stesse prestazioni