Dubbio nvidia 790 o x48 aiutatemi a capire

Pubblicità

Arcino84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi come da titolo sono indeciso tra una xfx 790i ultra e la Foxconn BlackOps x48, cosa mi consiglite perche' al momento possiedo un e 8500 quindi dual core e mi diverto molto a giocare con i video giochi e mi diletto un po nell'overclock e nei bench.
All'inizio ero tentato dalla XFX ma poi ho letto che i bios nn sono maturi e che da problemi nell'overclock perche sono poco stabili allora ho pensato alla Foxconn ma mi hanno detto che con il dual core nn la sfrutterei servirebbe un qx.
Chi è che mi può aiutare scioglendomi questo dubbio avendo provato una delle due schede?

a se devi fare oc lascia perdere nvidia.
quest' ultultime non si sono mai comportate bene come i chipset intel.
ps. perche' foxcon?

Ciao ragazzi come da titolo sono indeciso tra una xfx 790i ultra e la Foxconn BlackOps x48, cosa mi consiglite perche' al momento possiedo un e 8500 quindi dual core e mi diverto molto a giocare con i video giochi e mi diletto un po nell'overclock e nei bench.
All'inizio ero tentato dalla XFX ma poi ho letto che i bios nn sono maturi e che da problemi nell'overclock perche sono poco stabili allora ho pensato alla Foxconn ma mi hanno detto che con il dual core nn la sfrutterei servirebbe un qx.
Chi è che mi può aiutare scioglendomi questo dubbio avendo provato una delle due schede?
io non ho provato nessuna delle due schede. ma so che la rampage formula batte nettamente la xfx 790i anche essendo ddr2 contro ddr3,[H] Enthusiast - XFX 790i 3-Way SLI Motherboard Review .
riguardo alla blackOps a quanto pare e ottima per overclock e viene fornita in 4 versioni di raffreddamento ed e super accessoriata ma anche qui monta unicamente ddr3 e costa un botto , comq aspetterei alcune recensioni a riguardo anchew per vedere la reale compattibilita con i vari dual E8xxx, anche se come pare dovrebbe sbancare per le sue ottime qualita di overclock, la scelta secondo me e semplice scarterei a priori la XFX 790I visto che gia con la tua scheda madre attuale gli darebbe filo da torcere.
ciao sergio

sono mobo inutili se non si overclocca con azoto liquido

Infatti i soldi nn sono un problema e nemmeno le ddr3 ifatti avevo intenzione di prendere come ram ddr3 le cell shock da 1600

a se devi fare oc lascia perdere nvidia.
quest' ultultime non si sono mai comportate bene come i chipset intel.
ps. perche' foxcon?
Peccato che il 790 ultra è pari all'X48, e quella foxconn è il top di tutte le schede madri.
@Arcino84. Se prendi una scheda con chipset nvidia prendi una XFX ;), e comunque come dice andy84 queste schede madri sono per overlock estremi con azoto liquido, sarebbero sprecate con un raffreddamento ad aria.

la blackOPS è la regina delle mobo http://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/wink.gif http://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/bowdown.gif

azoto liquido o no, posso dirti che TUTTE, ma proprio TUTTE le case produttrici di mobo, da Asus a Gigabyte a eccetera eccetera, integrano componenti prodotte da Foxconn, (sula mia p5q pro non mi sono messo a contarle ma tutte le porte sono marchiate foxconn e anche svariati altri pezzi)....

la BlackOPS sarà pure da azoto liquido, ma se no hai problemi di cash e vuoi il top del top, prendila. http://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/wink.gif

la BlackOPS sarà pure da azoto liquido, ma se no hai problemi di cash e vuoi il top del top, prendila. http://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/wink.gif
secondo me' e' inutile prendere il top giusto per scialaqquare i soldi....
cioe' compriamoci un ferrari per correre in 50 m di strada chiusa :asd:

ps. la sua configurazione e' gia' il top perche' cambiarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro