Dubbio nuova scheda

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stiefin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
devo cambiare pc, e come nuovo acquisto sono indeciso tra una
POWERCOLOR X1800 XL e una PixelView GeForce 7800 GT (il prezzo è praticamente lo stesso).
Voi che ve ne intendete sapreste darmi un piccolo consiglio?

Grazie e ciao

cULIPETO ha detto:
niente da dire lascio la parola a ATI

x1800xt​

Si ma la XT non è ancora disponibile e poi è fuori budget per me, quindi il mio dubbio è tra 1800 XL e 7800 GT

bhe effettivamente hai ragione riguardo la x1800xt e cmq non hai specificato il tuo budget e io come favo a sapè ;)

in questo caso potresti anche prenderti la pro poi te la smanetti un pò per farla andare a XT o xl.
cmq lascia perdere nvidia finchè non mette fuori la 7800ultra sat un po in dietro.

hanno fatton'a prova 2 7800gtx VS x1800xt(1 sola!!!!!) la x1800xt è stata battuta di pochissimo, questo vuol dire che 2 x1800xt sono na vera bestia :nod:

Ultima modifica:
Nel negozio dove vorrei comprare il PC ci sono la 1800XL a 459 Euro, la 7800 GT a 469 e (fuori budget per me) la 7800 GTX a 555.
Io non volevo sicuramente spendere più di 470-480 Euro.

guarda è uan scleta difficile ma da possessore soddisfatto di nvidia ti consiglierei la X1800XL :biglaugh:

p.s. scusa ma quanto la paghi?

cULIPETO ha detto:
bhe effettivamente hai ragione riguardo la x1800xt e cmq non hai specificato il tuo budget e io come favo a sapè ;)

in questo caso potresti anche prenderti la pro poi te la smanetti un pò per farla andare a XT o xl.
cmq lascia perdere nvidia finchè non mette fuori la 7800ultra sat un po in dietro.

hanno fatton'a prova 2 7800gtx VS x1800xt(1 sola!!!!!) la x1800xt è stata battuta di pochissimo, questo vuol dire che 2 x1800xt sono na vera bestia :nod:
bè questo ke hai detto lascia il tempo ke trova... se è per questo ho visto bench dove 2 6600GT in SLI andavano meno di una singola!!! :biglaugh:
quei test sono molto delicati xké lo SLI presenta diverse facce e nn si può giudicare superficialmente... cmq la 7800GTX, da sola, da quello ke ho visto sul web, è leggermente inferiore alla X1800XT anke se dipende sempre dalle applicazioni...! cmq considera ke sta uscendo la versione a 512mb ke oltre ad avere + memoria (ke spesso te la sbatti! ;) ) ha delle freq di core e ram altissime! quindi si dovrà vedere...

Ultima modifica da un moderatore:
phil anselmo ha detto:
guarda è uan scleta difficile ma da possessore soddisfatto di nvidia ti consiglierei la X1800XL :biglaugh:

p.s. scusa ma quanto la paghi?
Ciao
senza iva la pago 383 Euro.
S

Stiefin ha detto:
Ciao
senza iva la pago 383 Euro.
S

460€? bè, mi sembra un prezzo onesto x una XL considerando ke l' XT sta sui 550€...!
guarda, spassionatamente ti dico ke fra una 7800GTX a 540€ e una X1800XL a 460€ prenderei l' ATI; xò cerca bene xké pare ke la 7800GTX potresti trovarla anke a 460-480€ e li scatterebbe l' indecisione! ;)
se trovbo qualcosa t faccio sapere, ciao

trovata!!!
vedi un pò se ti interessa una 7800GTX a 466€...??? :biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
phil anselmo ha detto:
460€? bè, mi sembra un prezzo onesto x una XL considerando ke l' XT sta sui 550€...!
guarda, spassionatamente ti dico ke fra una 7800GTX a 540€ e una X1800XL a 460€ prenderei l' ATI; xò cerca bene xké pare ke la 7800GTX potresti trovarla anke a 460-480€ e li scatterebbe l' indecisione! ;)
se trovbo qualcosa t faccio sapere, ciao

trovata!!!
vedi un pò se ti interessa una 7800GTX a 466€...??? :biglaugh:
Grazie per la segnalazione, ma ho fatto l'acquisto giusto ieri della XL e relativo PC nuovo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro