guidolamoto
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti, sono qui perchè vorrei farvi delle domande che mi sono posto da un po' di tempo delle quali sono sono ancora riuscito a rispondere. Su internet girano Notebook di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Vorrei però chiedervi una cosa. Un macbook pro 15'' viene sui 2300 euro. Un pc portatile con 2300 euro fai un Bolide di Pc con i migliori componenti per portatili attualmente fabbricati. La domanda è: cosa ha di diverso un MBP da 2300 euro con un HD da 1500 euro(forse anche troppo) rispetto ad uno normale?? altra domanda: ne vale la pena spendere 2600 euro di MBP 15'' o spenderli per un PC portatile con Componenti di Fascia altissima? grazie mille accetto inoltre anche consigli...
P.s. notebook da utilizzare per l'università
dimenticavo, vorrei gentilmente dei pareri tecnici, non ve ne venite con il Design che con quello su un Portatile non me ne faccio niente,l'occhio ha si anche la sua parte ma come intendo io il pc portatile no...l'importante è che faccia il suo lavoro
- - - Updated - - -
up
P.s. notebook da utilizzare per l'università
dimenticavo, vorrei gentilmente dei pareri tecnici, non ve ne venite con il Design che con quello su un Portatile non me ne faccio niente,l'occhio ha si anche la sua parte ma come intendo io il pc portatile no...l'importante è che faccia il suo lavoro
- - - Updated - - -
up
Ultima modifica: