maicasajusta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
salve a tutti, oggi mi è arrivato un alimentatore lc green power, l'ho montato..tutto apposto, poi m'è sorto un dubbio...non è che l'ho montato al contrario? :D ma la ventola...l'unica che si vede qui in foto:
va sotto o sopra? io ho pensato andasse verso il basso...dove c'è più spazio, ma ora il dubbio che andasse verso l'alto (ma...che va praticamente attacata sotto al case?)...e spero che sto dubbio cretino me lo leviate voi....(me viene da ride, ma vabbè...)
provo a spiegarmi meglio, questa è la posizione giusta per montarlo?
io l'ho montato con la ventola sotto...e l'interruttore è venuto in alto a sinistra...
edit:
ok, visto che mi sto imparanoiando..l'alimentatore si presenta così:

ventola sotto, componenti sopra...è normale? ditemi solo questo che mi tranquillizzo...^^
va sotto o sopra? io ho pensato andasse verso il basso...dove c'è più spazio, ma ora il dubbio che andasse verso l'alto (ma...che va praticamente attacata sotto al case?)...e spero che sto dubbio cretino me lo leviate voi....(me viene da ride, ma vabbè...)
provo a spiegarmi meglio, questa è la posizione giusta per montarlo?
io l'ho montato con la ventola sotto...e l'interruttore è venuto in alto a sinistra...
edit:
ok, visto che mi sto imparanoiando..l'alimentatore si presenta così:

ventola sotto, componenti sopra...è normale? ditemi solo questo che mi tranquillizzo...^^
Ultima modifica da un moderatore: