Dubbio montaggio alimentatore

Pubblicità

maicasajusta

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
salve a tutti, oggi mi è arrivato un alimentatore lc green power, l'ho montato..tutto apposto, poi m'è sorto un dubbio...non è che l'ho montato al contrario? :D ma la ventola...l'unica che si vede qui in foto:

11804.jpg

va sotto o sopra? io ho pensato andasse verso il basso...dove c'è più spazio, ma ora il dubbio che andasse verso l'alto (ma...che va praticamente attacata sotto al case?)...e spero che sto dubbio cretino me lo leviate voi....(me viene da ride, ma vabbè...)

provo a spiegarmi meglio, questa è la posizione giusta per montarlo?

26691P.jpg

io l'ho montato con la ventola sotto...e l'interruttore è venuto in alto a sinistra...

edit:

ok, visto che mi sto imparanoiando..l'alimentatore si presenta così:

ventola sotto, componenti sopra...è normale? ditemi solo questo che mi tranquillizzo...^^

Ultima modifica da un moderatore:
MA è CHIARO ke la ventola vada verso il basso in modo ke possa portare via l'aria dal case caldo...

se fosse montata verso l'alto sarebbe inutile e pericolosa dato ke l'ali scalderebbe paurosamente..

salve a tutti, oggi mi è arrivato un alimentatore lc green power, l'ho montato..tutto apposto, poi m'è sorto un dubbio...non è che l'ho montato al contrario? :D ma la ventola...l'unica che si vede qui in foto:

11804.jpg

va sotto o sopra? io ho pensato andasse verso il basso...dove c'è più spazio, ma ora il dubbio che andasse verso l'alto (ma...che va praticamente attacata sotto al case?)...e spero che sto dubbio cretino me lo leviate voi....(me viene da ride, ma vabbè...)
Non riusciresti nemmeno a montarlo con la ventola all'insù.. e poi la ventola andrebbe a essere coperta dalla parte superiore del case che fa da tappo.. indi è obbligatoria verso un lato "libero".
Il case si presuppone sia un classico ATX (ovvero con Ali sopra e non sotto..)

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro