Dubbio Mirrorless - GH5 vs X-T3 vs A7III

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Grazie per il feedback ;)
Generalmente si, amo congelare tutto :D

Ora infatti devo valutare bene: se per sbaglio, la Sony A7III al black friday scende sui 1700€ (sogno ad occhi aperti....) piuttosto piglio un unica lente come il Sigma art 50mm f/1.4 o il 35mm f/1.4 - sempre che qualcosa d'altro non vada in offerta....

Se sto sognando ad occhi aperti, e i prezzi non mollano di un centesimo, prenderò il basico sony 50mm f/1.8 a 200€, per poi in futuro fare un upgrade.

Altrimenti, se scende sui 1.900€, valuto il Samyang 50mm F/1.4
Per congelare ti consiglio il flash allora (io mi trovo super bene con il godox tt685). In ogni caso fai prima le tue prove e poi vedi ;)

1700 lo vedo fin troppo ottimistico, ma ti auguro di trovarla almeno scontata di qualcosa!! È una macchina fantastica!
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Alla fine, giusto per informarvi, ho optato per la Sony A7 Mark III.
L'ho acquistata al black friday per 2.150€ con il 28-70mm incluso.
Inoltre, ho trovato un'offerta sull'usato (sempre al black) per un Samyang 35mm AF f/1.4 a 390€.

Il fisso mi da molte soddisfazioni e mi sto divertendo, l'obiettivo sony incluso onestamente, sta già prendendo la polvere.
Devo dire che sono pienamente soddisfatto e sorpreso della macchina, credo di aver azzeccato l'acquisto!

Aspetto in futuro per prendere un 28-70mm f/2.8 di Tamron (i G master non me li posso permettere ora come ora).
A seguito, vedrò se puntare ancora su un fisso come un 50/85mm (il 35mm della Samyang ci sta, ma ogni tanto vorrei captare qualche dettaglio in più), oppure (se avrò i €€...) comprare un bel supertele luminoso!

Vi ringrazio per il supporto che mi avete dato e vi auguro una buona serata :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hestia

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!