DOMANDA Dubbio Laptop Samsung

Marco Tasini

Nuovo Utente
8
1
Vorrei sapere se la memoria ram di questo laptop:

NP270E5G-X01IT

(4 gb al momento dell''''acquisto) è espandibile a 8, acquistando a parte un banco di memoria.

La domanda è relativa ad un acquisto dello stesso modello ma non essendo chiaramente specificato nel sito della samsung ho ritenuto importante chiedere prima di procede all'acquisto e ho sperato nel vostro aiuto.

alla samsung ho mandato una mail in proposito ben 3 settimane fa e mai una risposta =(

Grazie per la vostra attenzione, ragazzi :)
 

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
Vorrei sapere se la memoria ram di questo laptop:

NP270E5G-X01IT

(4 gb al momento dell''''acquisto) è espandibile a 8, acquistando a parte un banco di memoria.

La domanda è relativa ad un acquisto dello stesso modello ma non essendo chiaramente specificato nel sito della samsung ho ritenuto importante chiedere prima di procede all'acquisto e ho sperato nel vostro aiuto.

alla samsung ho mandato una mail in proposito ben 3 settimane fa e mai una risposta =(

Grazie per la vostra attenzione, ragazzi :)
Ha solo uno slot per la ram, quindi dovrai sostituire il banco da 4GB con uno da 8GB (Massima installabile 8GB).
 

Marco Tasini

Nuovo Utente
8
1
Ha solo uno slot per la ram, quindi dovrai sostituire il banco da 4GB con uno da 8GB (Massima installabile 8GB).

non preoccupa il dover sostituire lo slot già presente con un altro (anche perchè se pur ne avesse avuti due, poi comunque il secondo lo avrei dovuto montare :P) tu quindi sei sicuro che supporto fino agli 8gb??

posso chiederti un tuo parere sul prodotto?
 

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
non preoccupa il dover sostituire lo slot già presente con un altro (anche perchè se pur ne avesse avuti due, poi comunque il secondo lo avrei dovuto montare :P) tu quindi sei sicuro che supporto fino agli 8gb??

posso chiederti un tuo parere sul prodotto?

si supporta fino 8GB ed ha uno slot confermo. Beh il notebook è di fascia bassa, come mai vuoi aumentare la ram?
 

Marco Tasini

Nuovo Utente
8
1
si supporta fino 8GB ed ha uno slot confermo. Beh il notebook è di fascia bassa, come mai vuoi aumentare la ram?

l'uso che ne dovrei fare io sarebbe relativo a

1) film (generalmente a 1080p)
2) navigazione web con annessi flash e simili
3) qualche gioco (nulla di pesante tipo Titanfall o simili..più sul genere ROME TOTAL WAR, anche perchè poi mi stanco facile)
4) programmi di photo-editing che pur girandomi sui 4 GB di RAM consigliano un 6GB..ad 8 starei a posto senza problemi

:D

that's all...hai altrimenti altri consigli/proposte da farmi circa laptop sulla fascia dell 450/480€ ???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili