DOMANDA dubbio iphone 16e 256gb vs 128gb

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
676
Punteggio
126
ciao a tutti, tra i due modelli cè una differenza di prezzo di 220 euro, prendendo il modello da 128gb si può ovviare il problema con una micro sd?

Se non li hai cancellati per liberare spazio si. Ma quando avrai finito lo spazio e dovrai eliminare foto, quelle foto eliminate saranno presenti esclusivamente sul cloud se le avevi caricate in precedenza. E potrai riscaricartele quando vorrai (spazio libero consentendo).

questo è interessante, ovviamente i media che stanno sul cloud me li ritrovo in galleria del telefono?
trovi tutto sul cloud e te li ritrovi sui vari dispositivi apple, l'app foto la trovi su iphone, mac e ipad
Se non li hai cancellati per liberare spazio si. Ma quando avrai finito lo spazio e dovrai eliminare foto, quelle foto eliminate saranno presenti esclusivamente sul cloud se le avevi caricate in precedenza. E potrai riscaricartele quando vorrai (spazio libero consentendo).
se li elimini dal telefono, li elimini anche sul cloud, ma puoi ripristinarle entro 30 giorni o vengono perse per sempre

capisco, è da facile accesso volendo il cloud? non è per me il telefono ma per mia moglie, io non lo comprerei mai

Apple utilizza il cloud piu' strano del mondo. Pensavo che le foto sul cloud te le potessi tenere per sempre caricate indipendentemente se vengono cancellate oppure no.

capisco, è da facile accesso volendo il cloud? non è per me il telefono ma per mia moglie, io non lo comprerei mai
in pratica icloud è un cloud integrato con le applicazioni di sistema, le app come foto, note, contatti, messaggi, mail e altra roba salvano sia in locale (telefono o mac) che sul cloud, se salvi una foto sul telefono, è presente anche sul mac, se salvi una nota sul mac e apri note sul telefono, è presente anche li, stessa cosa se l'elimini, la perdi su tutti i device sincronizzati (solo foto dovrebbe avere un cestino da cui poter recuperare le immagini)
dio base hai 5Gb, non sono tantissimi se hai più dispositivi (io ho l'iphone 12 da 64gb), ma l'upgrade a 50Gb costa 99 centesimi al mese

Apple utilizza il cloud piu' strano del mondo. Pensavo che le foto sul cloud te le potessi tenere per sempre caricate indipendentemente se vengono cancellate oppure no.
s'è fissata con questo caxxxo di iphone perchè ce l'hanno le amiche, tu che te ne intendi ho visto qui sul forum, meglio questo come fotocamera o s24?

s'è fissata con questo caxxxo di iphone perchè ce l'hanno le amiche, tu che te ne intendi ho visto qui sul forum, meglio questo come fotocamera o s24?
s24 vince come foto rispetto al 16e, ma se è impedita con i telefoni, l'iphone è molto più "accendi e funziona", non c'è molto da smanettare se non installare le app che gli servono, poi se ne dimentica, io sono quasi 3 anni che sono passato ad apple e non so quali menù ci sono in impostazioni

s24 vince come foto rispetto al 16e, ma se è impedita con i telefoni, l'iphone è molto più "accendi e funziona", non c'è molto da smanettare se non installare le app che gli servono, poi se ne dimentica, io sono quasi 3 anni che sono passato ad apple e non so quali menù ci sono in impostazioni
ha sempre avuto android ed io uguale, sinceramente avrei preso s24 ma non è per me telefono

Lascia perdere 16e, se proprio vuole il ricondizionato Apple prendile un iPhone classico che come telefono gli e' superiore e ti costa poco di piu' nei soliti siti online. Puoi anche pensare ad un iPhone 15 volendo spendendo molto meno. Tolta l'Apple Intelligence (che 15 non ha), le differenze sono poche https://www.iphoneitalia.com/834662/iphone-16e-vs-iphone-15-il-confronto-quale-scegliere e comunque per la versione a 256 giga te la caveresti con 600 e qualcosa euro.

Pubblicità
Pubblicità