DOMANDA Dubbio in relazione ad acquisto effettuato su Amazon

Oly

Nuovo Utente
35
3
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio che mi turba.
Giorni fà acquistai da amazon usa 4 giochi, ora 3 vengono spediti immediatamente, arrivati senza problemi, un altro mi dice che sarebbe arrivato da solo più tardi.
Premetto che l'acquisto è stato fatto da un unico venditore terzo ma venduto e spedito da amazon.
Ora ho provveduto all'annullamento di tale prodotto mancante, senza nessun problema in quanto non ancora spedito.
Il punto è che però non ho ancora visto tra i miei movimenti su Paypal il rimborso della somma di tale gioco, anche se in sede di annullamento mi ha confermato la riduzione di prezzo dell'intero ordine.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio che mi turba.
Giorni fà acquistai da amazon usa 4 giochi, ora 3 vengono spediti immediatamente, arrivati senza problemi, un altro mi dice che sarebbe arrivato da solo più tardi.
Premetto che l'acquisto è stato fatto da un unico venditore terzo ma venduto e spedito da amazon.
Ora ho provveduto all'annullamento di tale prodotto mancante, senza nessun problema in quanto non ancora spedito.
Il punto è che però non ho ancora visto tra i miei movimenti su Paypal il rimborso della somma di tale gioco, anche se in sede di annullamento mi ha confermato la riduzione di prezzo dell'intero ordine.

Ciao! Se è venduto e spedito da Amazon vedrai che non ci sono problemi, ci vorrà un pò per vedere il movimento...! Al massimo puoi sollecitare il venditore, con garanzia Amazon! Sicuramente si risolverà.... ;) devi solo attendere
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio che mi turba.
Giorni fà acquistai da amazon usa 4 giochi, ora 3 vengono spediti immediatamente, arrivati senza problemi, un altro mi dice che sarebbe arrivato da solo più tardi.
Premetto che l'acquisto è stato fatto da un unico venditore terzo ma venduto e spedito da amazon.
Ora ho provveduto all'annullamento di tale prodotto mancante, senza nessun problema in quanto non ancora spedito.
Il punto è che però non ho ancora visto tra i miei movimenti su Paypal il rimborso della somma di tale gioco, anche se in sede di annullamento mi ha confermato la riduzione di prezzo dell'intero ordine.

Si tratterà solo di aspettare un po', credo :look:
 

Oly

Nuovo Utente
35
3
Ciao! Se è venduto e spedito da Amazon vedrai che non ci sono problemi, ci vorrà un pò per vedere il movimento...! Al massimo puoi sollecitare il venditore, con garanzia Amazon! Sicuramente si risolverà.... ;) devi solo attendere
Bo ho annullato lunedì sera e ancora nulla, nel caso mi conviene chiedere ad amazon o direttamente al venditore?
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,301
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
potrebbe volerci anche 14 giorni per il rimborso
 

Oly

Nuovo Utente
35
3
potrebbe volerci anche 14 giorni per il rimborso
Mi mette ansia la tua affermazione, dal customer service mi hanno risposto così:
"I verified your order has been canceled and you have not been charged.
When you first place an order, we contact your bank for a purchase authorization to verify your card , but we don't actually charge you at that time.
Some banks may hold funds in your account for these authorizations even if you canceled the order.
If you contact your bank they should be able to clarify how long they hold payment authorizations for online orders."
"Request you to wait for 48 hours if still not credited.
You can contact them."

Contatto paypal?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!