Dubbio Home Theatre?

Pubblicità
allora oggi mi è arrivato l'ht e l'ho messo nella mia stanza. ho un problema l'ht ha 4 uscite hdmi solo una però c'è scritto game e io ho due console la ps3 e la xbox 360. come faccio attacco la ps3 a quella bd/dvd. poi un altra cosa e meglio che metto bitstream o pcm lineare. poi non so perchè metto un gioco con il dts mi esce scritto multichannel e non dts, come mai? grazie per l'aiuto

allora per l' uscita HDMi.. metti la PS3 a (BD) e la XBOX al Game .. per l' audio dei impostare bitstream x avere le nuove codifiche HD master ecc....

per la scritta.. devi fare come ti ho appena detto... mettere sulla play
bitstream... sempre se il tuo ampli supporta il segnale DTS.. e l' audio nativo del BD e in DTS o DD 5.1... se non hai questi requisiti .. non puoi fare niente..;)

ho già messo bitstream e l'ht supporta tutte le codifiche peò appare sempre la scritta multichannel mentre con la xbox 360 appare la scritta dolby digital. cmq mi pare di aver letto che la ps3 fat non supporta le codifiche hd tramite bitstream ma solo in pcm lineare

a ecco.. ma tua hai il modello FAT!!! allora si.. devi avere il modello Slim.. per supportare, e visualizzare le nuove codifiche...

però tramite pcm lineare funzionano. cmq nelle impostazioni audio ti fa scegliere i formati ci sono dolby digital dts tantissimi altri pcm li devo deselezionare?

hai ragione.. perdonami... ho sbagliato io a non informarti.... causa influenza.. mi sta' rin********ndo:skept:
infatti convinto sempre che avevi la PS3 _Slim ... fai come giustamente hai notato.. deseleziona i pcm... e seleziona tutti pure i pcm lineari , ed i pcm normali no...
anche se i DTS HD Master.... non li visualizzerai mai con la PS3 fat

ho letto però non mi sono chiarito le idee. allora io ho settato come hai detto tu in bitstream, poi se faccio impostare automaticante i formati quando metto un gioco andrà sempre in pcm invece se li selezione manualmente lasciando selezionati solo dts e dd in giochi andrannò con uno dei due. quindi ti chiedo è migliore pcm lineare o dts. poi con il gioco uncharted 3 ho notato che ti fa scegliere il formato che vuoi tra dts 5.1 o pcm lineare 5.1, quindi ti ripeto la domanda qual'è meglio dei due?

se parliamo di segnali audio nativi del gioco , e' migliore DTS 5.1... PCM, e' sempre un segnale audio (Stereo) e non Dolby Digital

però devo deselezionare i formati pcm lineare 5.1 dai formati senò va sempre in pcm, e facendo così con uncharted 3 appare lo stemma dts sull'ht. ma perchè la ps3 è così strana invece la xbox 360 va che una meraviglia. ma se metto un bluray con traccie audio hd devo mettere pcm lineare e poi selezionare i formati pcm senò non si sentirà giusto? visto che la fat non funzionano in bitstream

giusto!! altrimenti permuta la PS3 FAT.. con la nuova _Slim... e cosi tagli la testa al toro.. la posseggo pure io.. ed ascolto qualsiasi traccia nativa.. audio/video...
non dico che come lettore e' il massimo dell qualita' .... me se ci giochi molto.. e' il lettore con il miglior compromesso di multimediale.. giochi, audio e video !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro