Dubbio Home Theatre?

Pubblicità

thespeed20

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti gli esperti di questo splendido forum. Ho deciso di cambiare tutto, la tv ho deciso la Panasonic VT50 (quando uscirà) e adesso tocca all'home theatre. Ho letto che quelli all-in-one sono molto sconsigliati e quindi ho deciso di prendere amplificatore+casse e il lettore Bluray 3D a parte. Questo Denon DHT-1312XP DENON DHT-1312XP cosa ne pensate. Lo usero sopratutto per i film su i Bluray e su SKY. Poi un altra cosa ho letto che che il Dolby True HD, DTS HD High Resolution Audio, DTS HD Master Audio passano solo tramite HDMI quindi devo collegarlo al lettore Bluray tramite una HDMI 1.4. Il lettore Bluray è questo.PANASONIC DMP-BDT310

il lettore scelto.. e' molto valido.. te lo consiglio vivamente ... x il kit.. non puoi, optare per pezzi separati ? o sei obbligato al kit (commerciale ) economico ???

per io segnale DTS si con cavo HDMI.... ottico passa solo dolby digital

Ultima modifica:
vedo che sei sceso ancora piu' in basso come kit.... mha' contento tu... con una tv.. da 2500€ e ci affianchi un kit... cosi poco di qualita' .:oogle:. a livello molto basso..
anche la serie 3xx degli onkyo e' sempre stata scadente ... poi i soldi sono i tuoi.. ci mancherebbe... anche il lettore che hai menzionato e' un buon prodotto ...
con questo kit.. non ne goderai per niente... poi sei tu il padrone...
una domanda quanto e' grande la sala che monterai l' impianto ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro