Dubbio Hard disk storage

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
'giorno, ho l'M4 da 64gb su cui ho solo il SO e battlefield 3 + qualche programmino leggero che uso più spesso. per evitare di riempirlo ovviamente devo usare il barracuda da 2 Tb che teoricamente dovrei usare come storage ma alla fine non è poi tanto da storage dato che ci installo tutto il resto dei programmi e dei giochi. Quindi alla fine è sempre in funzione anche la notte che lascio il pc. La domanda è: non è che non è adatto per questo uso e dovrebbe essere usato solo per archiviazione dati? Se non sbaglio è un 5200rpm.

tu l'hdd lo puoi usare come vuoi. certo un hdd da 5900rpm e di grosse dimensioni è sconsigliato per sistema operativo e programmi e consigliato per lo storage perchè è lento, però nessuno ti vieta di farlo :sisi:

tu l'hdd lo puoi usare come vuoi. certo un hdd da 5900rpm e di grosse dimensioni è sconsigliato per sistema operativo e programmi e consigliato per lo storage perchè è lento, però nessuno ti vieta di farlo :sisi:
capito grazie, ho fatto la domanda perchè se lascio il pc accesso senza utilizzare programmi installati sul 2tb e dopo un po' mi rimetto al pc e paro un programma o una cartella sull'hdd sento che si mette in funzione. e allora ho pensato che non fosse l'ideale tenerlo sempre in funzione. ma mi sono accorto che la mia è una domanda sciocca in quanto prima anche usavo un hdd meccanico anche più lento mi sa e non è mai successo niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro