Dubbio GTX260 216sp

Pubblicità

Raffyone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Salve, Sto notando una cosa molto strana, da stamattina, avevo e ho la VGA configurata con CORE CLOCK 690-SCHADER 1405- appena apro il GPU z si trova tutto come configurato passano 10 secondi e si abbassano i Mhz, Come mai?
Vi prego datemi una risposta e ditemi se e normale o no.
proprio adesso notavo che se ho collegato 2 monitor le frequenze restano sempre stabili CORE CLOCK 690 Ecc.. ma se ho solo 1 monitor collegato le frequenze scendono
icon_eek.gif
ma e normale?
icon_confused.gif

Aiutatemiii
help.gif

Va benissimo così: non vedo perchè vorresti avere le frequenze della vga al massimo anche quando questa è in idle... sarebbe solo uno spreco no? L'importante è che viaggi regolarmente alle sue frequenze quando è richiesta l'accelerazione 3D. :ok:

Va benissimo così: non vedo perchè vorresti avere le frequenze della vga al massimo anche quando questa è in idle... sarebbe solo uno spreco no? L'importante è che viaggi regolarmente alle sue frequenze quando è richiesta l'accelerazione 3D. :ok:

Sono daccordo, ma io ho sempre 2 monitor collegati:oogle: e le frequenze sono sempre a massimo, dico io e normale?:rolleyes:

che monitor sono? e a che risoluzione? è probabile che la scheda necessiti di "quella" potenza e quindi se la prende

Sono daccordo, ma io ho sempre 2 monitor collegati:oogle: e le frequenze sono sempre a massimo, dico io e normale?:rolleyes:

Si è normale, mi sembra di ricordare che in modalità multi-display le impostazioni di risparmio energetico non possono funzionare. Non so se c'è un modo per ovviare, forse con riva tuner.

Comunque, per caso la tua mobo ha anche una vga integrata? Puoi postare la configuarazione e i monitor?

Si è normale, mi sembra di ricordare che in modalità multi-display le impostazioni di risparmio energetico non possono funzionare. Non so se c'è un modo per ovviare, forse con riva tuner.

Comunque, per caso la tua mobo ha anche una vga integrata? Puoi postare la configuarazione e i monitor?

Non ho la vga integrata:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro