dubbio gtx 670

Pubblicità

tony_farcry2

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Ciao a tutti. Sto propendendo nell'acquisto tra 670 e 760 sulla prima e ovvero sulla zotac amp ZT-60302-10P. C'é modo di capire se ha il problema delle viti del dissipatore prima dell'acquisto ?
Grazie

Zotac non l'ho mai provata, non é che riesci a trovarla di un'altra marca?

l'ho trovata a un buon prezzo, ma non vorrei che abbia il problema descritto.

- - - Updated - - -

Zotac non l'ho mai provata, non é che riesci a trovarla di un'altra marca?

l'ho trovata a un buon prezzo, ma ho non vorrei che abbia il problema descritto.

Quelle che ti ho citato sono tutte ottime la gigabyte rimane un po più fresca, la msi se vuoi fare benchmark, e la asus é nella media ;-)

point of view non è un marchio top ma nella serie 5XX di nvidia era appetibile (quando era disponibile) perchè costava 10-15€ in meno... zotac non è male, se ha il problema delle viti si fa RMA o chiedi direttamente la sostituzione ma credo che ormai l'abbiano risolto, l'unica cosa è che quando la ventola viene caricata molto comincia a fare rumore.. non poco a quanto ho sentito

point of view non è un marchio top ma nella serie 5XX di nvidia era appetibile (quando era disponibile) perchè costava 10-15€ in meno... zotac non è male, se ha il problema delle viti si fa RMA o chiedi direttamente la sostituzione ma credo che ormai l'abbiano risolto, l'unica cosa è che quando la ventola viene caricata molto comincia a fare rumore.. non poco a quanto ho sentito

Ma è cosi tanto piu potente la 670 della 760? Perché altrimenti prendo. La evga gtx 760 acx

Comprati una asus gtx 670 mini che si trova a 230€
Il core è bloccato a 1250mhz in overclock.

In ogni caso oltre quella soglia non noterai significativi aumenti di fps...

Pubblicità
Pubblicità