[DUBBIO] gaming su windows 8

Pubblicità

Andre3thousand

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Tra poco cambierò il mio pre-assemblato con un nuovo assemblato, componenti quasi tutti chiari, dubbi sul sistema operativo:
- i giochi
-la vga che vorrei prendere

-i giochi
Stavo girando su steam e ho notato che moltissimi giochi, tra cui skyrim (che voglio assolutamente prendere sul mio nuovo pc), non hanno la dicitura "compatibile con windows 8".
-vga
La vga che voglio prendere (sapphire vapor-x hd 7970 NON Ghz edidion) sullo shop da dove compro non sta scritto se era compatibile con windows 8.

Ecco, volevo sapere, conviene un win 8 per il gaming ?? Ho mi prendo win 7

Io ho Win8 64 bit e ho una 7950 Gigabyte Boost e come giochoi ho hHtman absolution ,portal/Portal 2 ,Metro 2033 e altri e funzionano tutti

io ti consiglio 7 per una questione di ergonomia e maturità del sistema, ma se la tua preoccupazione sono i giochi, vai tranquillo che funzionano bene anche su 8

Windows 8 dovrebbe andare bene per i giochi, se questo è compatibile con Windows 7.
Controlla prima se sono disponibili i Driver della scheda grafica più recenti: è stato questo il mio problema principale :sisi:

Windows 8 dovrebbe andare bene per i giochi, se questo è compatibile con Windows 7.
Controlla prima se sono disponibili i Driver della scheda grafica più recenti: è stato questo il mio problema principale :sisi:
quindi se i giochi sono per win 7 vanno anche per 8, grazie :sisi:.
Cioè, una volta che compro la VGA, i driver più recenti già li trovo installati?? O devo fare qualcosa io dopo??

Inziema alla vga troverai un disco con i drive ma non sono quelli più recenti quindi poi quelli più nuovi devi scaricarli tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro