dubbio futuro cross di 5870

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Talos

Utente Èlite
Reazioni
1,233
Punteggio
138
Ragazzi ... in futuro se io volessi fare un cross di 5870 , mi converrebbe cambiare mobo? ( ha due slot pci-e 2.0 a 16 x ma in caso di due schede il 2 lo legge a 4x )

presumo di si gusto?

Se mettessi due schede sulla mobo otterei un cross 16x-4x o un 8x-8x ?:boh:

al limite se fosse un 8x-8x sarebbe accettabile?

altrimenti che mobo dovrei acquistare ? (ovviamente fra 2 anni minimo )

Ragazzi ... in futuro se io volessi fare un cross di 5870 , mi converrebbe cambiare mobo? ( ha due slot pci-e 2.0 a 16 x ma in caso di due schede il 2 lo legge a 4x )

presumo di si gusto?

Se mettessi due schede sulla mobo otterei un cross 16x-4x o un 8x-8x ?:boh:

al limite se fosse un 8x-8x sarebbe accettabile?

altrimenti che mobo dovrei acquistare ? (ovviamente fra 2 anni minimo )

nel socket 1156 non esiste il 16x-16x ma solo 8x-8x
nel tuo caso però non sarebbe così dato che hai una mobo entry level.. come minimo devi puntare alla liscia :sisi:

purtroppo anche la P7P55D liscia ha il secondo slot a 4x deve come minimo puntare alla pro che ce l'ha a 8x cosi' avresti un cross 8x 8x quasi uguale al 16x 16x:ok:

mi sembra la classified e la FTW 200

dovrebbero montare il chip nforce 200 ma non ne sono sicuro...

La Asus Maximus III Extreme ad esempio con cui ti ritroveresti la 2° scheda a x16 e la 3° a 8x, oppure la Evga ftw200, ma su questa non ne sono sicurissimo oppure la ftw 200 classifield ma costa parecchio!

La Asus Maximus III Extreme ad esempio con cui ti ritroveresti la 2° scheda a x16 e la 3° a 8x, oppure la Evga ftw200, ma su questa non ne sono sicurissimo oppure la ftw 200 classifield ma costa parecchio!
Ragazzi,piu o meno ho lo stesso dubbio,ma ho una 57770 e una sk madre con due slot,uno 16x e l'altro mi pare 4x,se in un futuro provo un crossfirex,è molto strozzata la seconda scheda con 4x? cioe 16x-4x.

Cmq talos,l'hai abbandonata la 5770:(

Ragazzi,piu o meno ho lo stesso dubbio,ma ho una 57770 e una sk madre con due slot,uno 16x e l'altro mi pare 4x,se in un futuro provo un crossfirex,è molto strozzata la seconda scheda con 4x? cioe 16x-4x.

Cmq talos,l'hai abbandonata la 5770:(

Che scheda madre hai? Se la 2° scheda andrebbe a x4 meglio non acquistarla perchè risulterebbe castratissima!:sisi:

nono tranquillo la 5770 non l'ho abbandonata :asd:
sta sul 2 pc che ho da poco rinnovato e galoppa tantissimo !! ( su quello ho un monitor a 1280x1024 )

grazie mille per i consigli utilissimi come al solito!!

Che scheda madre hai? Se la 2° scheda andrebbe a x4 meglio non acquistarla perchè risulterebbe castratissima!:sisi:

un asus m4a785td-v evo,dici? non arrivo alle prestazioni di una 5850?
comunque non avevo intenzione di comprarla ora sicuramente,ma in un futuro.

se fai un cross di 5850 o altro la seconda andrà a 4x dato che le linee totali sono 22 (16 al primo slot e le restanti 4 al secondo) allora una video potente come la 5850 risuterebbe castrata

Prima di fare il 2° acquisto per una gemella della 5850, valuta una scheda madre con almeno il 2° slot che vada minimo ad x8, meglio ancora se è x16.;)

se fai un cross di 5850 o altro la seconda andrà a 4x dato che le linee totali sono 22 (16 al primo slot e le restanti 4 al secondo) allora una video potente come la 5850 risuterebbe castrata

Beh io ho la 5770 xD diciamo che era inerente al topic,però ho una scheda video diversa xD quindi dite che non mi conviene fare un cross di 5770? come saranno le prestazioni?

Un cross di 5770 va come una singola 5870 più o meno, in alcuni giochi scala meglio in altri no.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro