DOMANDA dubbio funzionamento

Pubblicità

Naythe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti!
mi rivolgo a voi per risolvere il mio dubbio banale!
volevo realizzare un impiantino di aspirazione temporaneo artigianale...
Il dubbio è: posso collegare 3 ventole ad un rehobus e collegare il rehobus all'ali direttamente senza nient'altro(mobo etc..)?
Avevo intenzione di collegare semplicemente 3 Scythe gentle typhoon ap15 ad 1 rehobus 3 canali (Akasa fan control Jr) e collegare il rehobus ad 1 ali casuale.
Funziona?
ventole e rehobus le ho già ma l'ali mi serve.
Mi sapete consigliare un ali che faccia funzionare le 3 ventole e il rehobus il + economico possibile e il + piccolo possibile?
vi ringrazio anticipatamente

salve a tutti!
mi rivolgo a voi per risolvere il mio dubbio banale!
volevo realizzare un impiantino di aspirazione temporaneo artigianale...
Il dubbio è: posso collegare 3 ventole ad un rehobus e collegare il rehobus all'ali direttamente senza nient'altro(mobo etc..)?
Avevo intenzione di collegare semplicemente 3 Scythe gentle typhoon ap15 ad 1 rehobus 3 canali (Akasa fan control Jr) e collegare il rehobus ad 1 ali casuale.
Funziona?
ventole e rehobus le ho già ma l'ali mi serve.
Mi sapete consigliare un ali che faccia funzionare le 3 ventole e il rehobus il + economico possibile e il + piccolo possibile?
vi ringrazio anticipatamente
quel controller secondo me non basta, quanti w eroga a canale???
l'ali va bene uno a caso, se vuoi spendere poco prendi il bequiet 350w che è buono

Ma in pratica ti serve solo un modo per accendere 3 ventole tramite rheobus? A questo punto potresti provare direttamente un alimentatore universale di quelli a muro, lo metti su 12v e gli cambi l'attacco per farlo a molex

Tanto alla fine consuma più il rheobus di suo che le GT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro