DOMANDA Dubbio funzionamento sensore ottico/laser.

• Autore discussione Autore discussione orazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio xD. Beh, non c'è niente di "importante" sotto.
Di norma lo fanno solo gli ottici, dipende dalla tecnologia utilizzata. La superficie necessita di essere illuminata per far funzionare bene quei tipi di sensori ottici...

PS: l'X5 non monta MS BlueTrack ? Ormai non mi ricordo più. O forse Pixenart...
Comunque dovresti vedere i datasheet dei sensori stessi per capire perché su alcuni la progettazione ha richiesto l'inserimento di un led luminoso e su altri no.

Posto che nessun sensore ottico funziona senza luce, sennò non sarebbe "ottico" xD ...
Però vedi la differenza non la conosce nessuno..Credo che molti la pensavano come me, sei l'unico a saperne di più.
Il rat è laser o ottico? E a questo punto qual'è il migliore? Il sidewander x5 a pensarci bene aveva il led rosso anche se internamente. Il deathadder invece come il rat è senza led.

Ma il bug del sensore si avverte a DPI alti o bassi? Alcuni dicono alti e alcuni dicono bassi.
io con la versione vecchia lo vedo sia ad alti che a bassi...poi boh :asd: diciamo che se alzi il mouse in game sei un pò fregato

@Thai 90
Mi potresti consigliare dei mouse di piccole dimensioni? Per adesso sto valutando il rat5 e il rat3, però anche il roccat lua mi verrebbe comodo. Se non sbaglio anche il kone è piccolino. Ne sai altri?

cm storm spawn

è come lo xornet. Non mi va bene purtroppo. Come forma mi piace tanto il lua..se avesse avuto i tasti laterali già lo avrei comprato.

- - - Updated - - -

Poi mi piace anche l'abyssus mirror. Peccato che anche lui non ha i tasti laterali.

- - - Updated - - -
@Thai 90
Il razer abyssus è clawgrip vero? Come ti pare? Ha qualche bug? Altrimenti prendo uno steelseries, che sia lucido però..Il rat l'ho accantonato per adesso.

è come lo xornet. Non mi va bene purtroppo. Come forma mi piace tanto il lua..se avesse avuto i tasti laterali già lo avrei comprato.

- - - Updated - - -

Poi mi piace anche l'abyssus mirror. Peccato che anche lui non ha i tasti laterali.

- - - Updated - - -
@Thai 90
Il razer abyssus è clawgrip vero? Come ti pare? Ha qualche bug? Altrimenti prendo uno steelseries, che sia lucido però..Il rat l'ho accantonato per adesso.
è fingertip...non ha bug da quel che so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro