Dubbio fra 3 schede madri ... quale la migliore?

  • Autore discussione Autore discussione nanox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nanox

Utente Attivo
Messaggi
338
Reazioni
26
Punteggio
39
Salve a tutti ho dei dubbi su quale scheda madre sia la migliore da mettere (su AMD Phenom II X4 955 B.E.)
ASROCK AM3 870 EXTREME3 - :: P R O K O O :: 80.00€
ASUS AM3 M4A88TD-V EVO/USB3 - :: P R O K O O :: 96.00€
ASUS AM3 M4A79XTD EVO - :: P R O K O O :: 96.00€
la seconda mi sembra molto allettante in quanto a funzioni e a prezzo ma non capisco se posso mettere un altra scheda video (pensavo ad hd5700) e che cambia visto che ha gia una scheda video integrata...
Voi quale prendereste?
P.S. se avete altre proposte migliori e su questi prezzi (anche qualcosina di +) sono tutto orecchi ^^
 
Tra le 3 io prenderei la prima; la scheda video integrata serve solo a chi usa il PC per navigare, consultare la posta e usare programmi tipo Office, e stop. Una qualsiasi scheda esterna è molto (ma molto!) più potente della grafica integrata, e se per caso intendi anche giocare col PC l'integrata non ti serve a nulla..
 
Tra le 3 io prenderei la prima; la scheda video integrata serve solo a chi usa il PC per navigare, consultare la posta e usare programmi tipo Office, e stop. Una qualsiasi scheda esterna è molto (ma molto!) più potente della grafica integrata, e se per caso intendi anche giocare col PC l'integrata non ti serve a nulla..
Si ma in ogni caso io ci metto un hd5700 e nel secondo caso disabilitare l' integrata dal bios... parlo di schede per oc (da principiante) la migliore da prendere in quanto a funzionalità
 
Offrono le stesse prestazioni; l'unica differenza tra 880 e 870 è la presenza della grafica integrata nel primo, che a te non serve, dunque confermo l'indicazione per la 870.
Alternativa: salire di fascia di prezzo e prendere una scheda con 890GX (tra i 100 e i 120 €) oppure 890FX (130 - 180 €).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top