Dubbio Finale

Pubblicità
io credo sia la liscia...
ecco quello che c'è scritto:
Gigabyte 128MB 6800 GV-N68128DH
GV-N68128DH
Chipset NVIDIA GeForce 6800
Memory 128 MB
Memory Bus 256 bit
BUS AGP 8X
Memory Type DDR 8Mx16
D-SUB Y
TV-OUT Y
DVI Port Y
MultiView Y
H/W Monitor Y
Tools V-Tuner II Plus
GAME 3
Software Power DVD 5.0

Delgado ha detto:
Ora se quella che lui indica come 6800liscia è la prima che ho indicato allora la deve comperare di corsa se la seconda invece deve pensare se rischiare sulla mod e provare ad attivare le pipeline od andare sul sicuro e prendere una 6600GT.... io cmq rischierei.... (tant'è vero che ho preso una 6800LE e l'ho moddata a 12 pipeline e 6 vertex 385/800)

Ma perchè tra la 6600gt e la 6800 liscia non moddata è meglio la 6600gt?
E per l'overclock si deve per forza cambiare dissi? Io non ho proprio idea di come si faccia anche se di computer credo di capirci...

tonike ha detto:
Ma perchè tra la 6600gt e la 6800 liscia non moddata è meglio la 6600gt?
E per l'overclock si deve per forza cambiare dissi? Io non ho proprio idea di come si faccia anche se di computer credo di capirci...

Tra 6600GT e 6800LE a default va un pelino meglio la 6600GT. Tra 6600GT e 6800 liscia meglio la 6800. Sì credo che quella gigabyte sia la liscia. Io alla Asus per la mod e l'overclock non ho cambiato nulla. Sta col dissipatore di serie, ho solo tolto la pasta conduttiva originale ed ho messo l'artic silver.

Se vuoi farti un'idea sulla mod leggi qui:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=5442&highlight=ilserafino
http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?t=13966
oppure qui:
http://www.gianbizone.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=71

questa è la scheda giusto ??
124528.jpg

col dissipatore passivo forse ci potrebbe essere qualche problemino in + per l'overclock.... Magari ci piazzi una ventola sopra....

Ultima modifica:
si si è proprio questa...
quindi dici che basterebbe aggiungere solo una ventola sul dissi!?!?
e come faccio a mettercela su? :boh:
Non credo che incollarla sia una buona idea! :eyes:

Ultima modifica:
Incollarla non è affatto una buona idea !! Prima devi avere tra le mani la scheda e poi vedere come fare.... od occhio mi sembra che la superficie non sia regolare quindi dovresti anche usare degli spessori.... tipo le viti che si utilizzano per fissare la scheda madre al case da avvitare tra le alette del dissipatore... e magari metterci una 8*8 top motor che costa 2.50€ ed è silenziosissima...

dici che un top motor da 8x8 basti?
a me meno spendo e meglio è ma non vorrei che poi la scheda mi andasse in pappa...
Per un overclock poi dici serva anche dissipare un po le ram o no?
Cmq la 6800 ormai l'ho ordinata e pagata e credo entro fine settimana max inizio sett prox arrivi! :)
Io credo che per 147€ la 6800 liscia sia stato un buon affare... peccato sempre per le solite spese spedizioni che per un solo pezzo sono davvero care(25€ dalla germania)!!! :nod:

Pubblicità
Pubblicità