Maximus974
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi avrei una domanda da farvi: allora circa una settimana e mezzo fa ho sottoscritto con la TIM un contratto per la fibra fttc fino a 100mb...mi hanno mandato pure un consulente a casa per spiegarmi l'offerta ecc. Ora io so fuori città, quasi in campagna e la mia ADSL viaggia intorno a 3735 kbps, non di più. Ho spiegato al consulente le mie GRANDI perplessità sulla fattibilità del servizio ma alla fine il contratto è stato accettato e messo in lavorazione. Oggi noto che la linea telefonica è passata al VoIP, ma connessione sempre a 3735 kbps...ho chiamato il 187 e mi hanno risposto che ancora sto andando con l'ADSL e che deve ancora finire la lavorazione ("devono modificare l'anagrafica del circuito"). Insomma io ho ancora dei forti dubbi...alla fine ho 44db di attenuazione (proprio adesso) sulla linea, inoltre non vedo cabinet vicino a me...quindi non so ditemi voi...KQI dice che sono coperto dalla 100 e pure LIDO di TIM ma a me questa cosa non mi convince veramente! Aspetto dei vostri chiarimenti sui miei dubbi ahaha
Scusate ho notato adesso di aver sbagliato sezione, dovevo postare in Banda Larga (anche se la mia non lo è al momento ahah)!
Scusate ho notato adesso di aver sbagliato sezione, dovevo postare in Banda Larga (anche se la mia non lo è al momento ahah)!
Ultima modifica: