DOMANDA Dubbio esistenziale .

Pubblicità
Io spero solo che tu venga bannato, non ho nulla contro di te ma non rispetti i principi del forum. Ti ho già detto in passato di non sputar m*rda basandoti solo sulla tua esperienza ( no, non sei Dio) e mi riferisco alla questione gigabyte/asus, per di più in una materia che non conosci nemmeno...ed invece perseveri.
.
io ho detto secondo ME non ho detto che è per forza così ho dato un mio consiglio ognuno aiuta come può altrimenti posterebbero sempre i soliti ps. (te non sei nemmeno san giuseppe invece che dio) ;)

A questo punto io andrei su un 1440p 60hz... dubito che con quelle ram e processore tu possa permetterti di alzare qualità e rimanere a fps alti per sfruttare il 144hz.
Mio punto di vista.

Se invece vuoi fare un solo acquisto future proof (anche se in realtà già ad oggi lo "standard" sta diventando quello) : 1440p 144hz.
Io ho un Acer Predator XB271HUA 27" IPS 1440p 144hz... ma costa un bel po.

io ho detto secondo ME non ho detto che è per forza così ho dato un mio consiglio ognuno aiuta come può altrimenti posterebbero sempre i soliti ps. (te non sei nemmeno san giuseppe invece che dio) ;)
Chiunque porti aiuto è bene accetto, sempre che sia presupposto sulla base concreta di esperienze personali o sulla base sempre personale di una documentazione. Ogni elemento hardware è storia a se, non esiste un concetto assoluto. L'utente Ottoore comunque, è e resta un valido contributo che fornisce informazioni scevre da pregiudizi, anche se non è S.Giuseppe.
Chiudo OT, per qualunque ulteriore chiarimento si utilizzi la comunicazione via pm.

Ultima modifica:
A questo punto io andrei su un 1440p 60hz... dubito che con quelle ram e processore tu possa permetterti di alzare qualità e rimanere a fps alti per sfruttare il 144hz.
Mio punto di vista.

Se invece vuoi fare un solo acquisto future proof (anche se in realtà già ad oggi lo "standard" sta diventando quello) : 1440p 144hz.
Io ho un Acer Predator XB271HUA 27" IPS 1440p 144hz... ma costa un bel po.

Ho appena comprato un pg279q:)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro