Dubbio DVI-I e adattore DVI-D>HDMI

Pubblicità

Simrulez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, ho sul mio flat tv philips una presa DVI-I.. per la Playstation3 ho preso un cavo HDMI..infine su internet ho preso un adattatore HDMI>DVI dove nn è specificato ma dalla foto sembra DVI-D (non ha la croce ma solo la parte orizzontale)
ora: la mia tele accetterà la presa? veicolerà solo il video ma non l'audio giusto?

altra cosa: HDMI e DVI hanno la stessa resa? il mio tv è HD READY dunqye 720 invece di 1080 giusto? in percentuale di quanto migliore il FULL HD?

grazie in anticipo!

Ciao e benvenuto.

Sia l'HDMI che il DVI sono in alta definizione perchè digitali, l'unica differenza è che il DVI non ha l'audio, ma la resa è identica all' HDMI, sia per HD Ready che per Full HD

salve a tutti, ho sul mio flat tv philips una presa DVI-I.. per la Playstation3 ho preso un cavo HDMI..infine su internet ho preso un adattatore HDMI>DVI dove nn è specificato ma dalla foto sembra DVI-D (non ha la croce ma solo la parte orizzontale)
ora: la mia tele accetterà la presa? veicolerà solo il video ma non l'audio giusto?

altra cosa: HDMI e DVI hanno la stessa resa? il mio tv è HD READY dunqye 720 invece di 1080 giusto? in percentuale di quanto migliore il FULL HD?

grazie in anticipo!

Hmmmhmhmh in questo caso penso niente audio.
Ma puoi risolvere in altri modi, portando l'audio dal cavo rgb alla tv.

Una precisazione,
nel mare di definizioni,
anche il cavo component può portare un segnale a 720progressivo però è analogico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro