dubbio distro linux

Pubblicità

c4sp3r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi, la mia semplice domanda è "quale distro migliore" come facilià di utilizzo sull'installazione di nvidi geforce 6200?
Ho una distro suse 7.2 sono 7 cd, se la installo, attraverso aggiornamenti raggionge pian piano la nuova versione?
questo è tutto!!!
Ora mi fumo una sigaretta!
P.S.: esiste il lato client di camfrog per linux?

per mia esperienza gli upgrade su distro linux nn sono mai come un'installazione pulita!
Per la sk video nn penso ci siano problemi,nn ho mai avuto nvidia pero',in teoria meno recente e' l'hardware i driver sono + stabili e sviluppati,qs in genere nn so suse.
Ubuntu si installa quasi sempre,mai provato sabayon e' un progetto italiano.
Cya

Camfrog manco morto ce lo fai girare, nemmeno con wine. Suse 7.2 è del 2001 e ti consiglio di non tirare nemmeno fuori i cd dalla scatola:lol:

vai di Ubuntu, è la migliore per imparare, ci sono tonnellate di documentazione in italiano ed una comunità gigantesca e disponibile. Poi se diventi bravo ne installi una super customizzabile

le piu senplici da usare ubuntu mandriva le piu professionali opensuse e fedora la piu stabile debian il resto imitazioni o spazzatura

le piu senplici da usare ubuntu mandriva le piu professionali opensuse e fedora la piu stabile debian il resto imitazioni o spazzatura

esagerato...a me le imitazioni sembrano quelle ke hai detto tu, a parte la debian.
ubuntu imitazione di debian.
opensuse è un'imitazione della suse ke deriva dalla slackware.
mandriva è la mandrake nata come imitazione della redhat.
fedora è un'imitazione della redhat.

@c4sp3r: installa quella ke ti piace di più, alla fine è sempre linux.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro