• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dubbio Dissi

Pubblicità

stef1997

Utente Èlite
Reazioni
258
Punteggio
62
Ciao a tutti, tra 2-3 settimane ordinerò un pc nuovo (ora non sono a casa quindi non possono consegnami nulla :asd:) e dato che non usciranno componenti nuovi (vero?) vi chiedo ora un consiglio sul dissi da montare.
Prenderò un FX-8350 con mobo Asrock 970 extreme 3 e vorrei innanzitutto tenere fresco il pc per sessioni di gioco lunghe e perchè da me fa molto caldo (30 gradi in casa :pompiere:), però vorrei poter fare anche un po' di oc (sui 4.5ghz in daily, niente bench o roba varia). Quindi mi chiedevo se un TX3 evo va bene o se devo prendere qualcosa di più grosso tipo un 212EVO. Il case è un Aerocool X-warrior e nelle spec dice che il massimo è 163 mm quindi dovrebbe entrarci ma ho paura che la ventola tocchi un po'. Ci sono anche altri dissi sui 30 euro (di meno è meglio) che farebbero per me?
Ultima domanda: se volessi rinunciare definitivamente all'oc dite che il procio andrà a fuoco :lol: dopo 3 ore in full col dissi stock?

Fino a ieri c'era l'Hyper 412S su amazon a 25€.. magari torna, tienilo monitorato.
E alto 160mm quindi al limite....

allora eprche scrivi che hai paura che la ventola tocchi? xD.

quello che tocca dovrebbe essere la punta delle heatpipe.

Vada per il tx3, comunque ho letto che le amd hd9000 verranno annunciate il 25 settembre, dite che mi conviene aspettare un po' con la 210 e poi mettere la vga nuova? E' molto fastidioso o complesso togliere tutti i driver nvidia e installare la nuova vga + driver, cioè devo smontare di nuovo tutto?
E poi la gigabite 970 ds3 è pari alla 970 extreme 3 come prestazioni? Forse mi cimento con un po' di oc quindi vorrei che mi permettesse di salire facilmente almeno di 500mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro