dubbio di scelta!

Pubblicità
qual'è la tua configurazione ?? comunque con un corsair da 550w ce la dovresti fare ma se non di marca non rischiare !!!
ciao Luigi
no il pc lo sto cambiando..
infatti in molti post ho kiesto consigli e sn arrivato a qst configurazione diciamo "economica" :asd: ma non tanto..
Mobo:
MSI P55 GD65
Procio:
Intel i5 750 2.66GHz
Ram:
gskill 2x2Gb f3 trident 1600 cl8 (dici ke vanno bene cm marca e modello?)
Dissi:
Opterei per un bel NOCTUA

no il pc lo sto cambiando..
infatti in molti post ho kiesto consigli e sn arrivato a qst configurazione diciamo "economica" :asd: ma non tanto..
Mobo:
MSI P55 GD65
Procio:
Intel i5 750 2.66GHz
Ram:
gskill 2x2Gb f3 trident 1600 cl8 (dici ke vanno bene cm marca e modello?)
Dissi:
Opterei per un bel NOCTUA

:asd:
ottima la configurazione , anche le ram !!!!!
comunque se devi prendere pure un alimentatore vai di corsair , almeno da 550W anche se con quella configurazione ti consiglio almeno un 750W in caso di un futuro unpgarde non avrai problemi !!!
Luigi

:asd:
ottima la configurazione , anche le ram !!!!!
comunque se devi prendere pure un alimentatore vai di corsair , almeno da 550W anche se con quella configurazione ti consiglio almeno un 750W in caso di un futuro unpgarde non avrai problemi !!!
Luigi
si onestamente questo pc ke sto assemblando mi piace molto..
la mobo devo ancora scegliere tra la msi ke ho elencato e la Gigabyte GA-P55A-UD5..:boh: però sono molto forti entrambe..(scusate l'O.T. temporaneo)

si onestamente questo pc ke sto assemblando mi piace molto..
la mobo devo ancora scegliere tra la msi ke ho elencato e la Gigabyte GA-P55A-UD5..:boh: però sono molto forti entrambe..(scusate l'O.T. temporaneo)

io prenderei la giga per l'affidabilità !!! poi dipende che tipo di oc farai !!!
Luigi

ottimo , con un buon dissi puoi stare sui 3,2 in daily !!!!
siii..io amo la velocità nel computer..odio gli impallamenti e quant'altro.. :doh:
cmq la 5850 mi ha veramente convinto.. :D nn ci avevo fatto proprio caso..
immagino quanto avrei bestemmaito se avessi speso solo 40€ in meno e avessi preso un gpu ormai vekkiotta..:asd:

p.s. vedi contenuto spoiler

come caspita si fa per creare quella stringa come ad esempio la tua ke dice Asus ecc?? nn so se mi spiego :asd:

siii..io amo la velocità nel computer..odio gli impallamenti e quant'altro.. :doh:
cmq la 5850 mi ha veramente convinto.. :D nn ci avevo fatto proprio caso..
immagino quanto avrei bestemmaito se avessi speso solo 40€ in meno e avessi preso un gpu ormai vekkiotta..:asd:

p.s. vedi contenuto spoiler

come caspita si fa per creare quella stringa come ad esempio la tua ke dice Asus ecc?? nn so se mi spiego :asd:

sono le userbar , le trovi qui !!!!:asd:
ciao Luigi

quando vai a modificare la firma in basso c'è un opzione per acricare un immagine , la selezioni e premi il pulsante carica ,successivamente salvi la firma !!!
Luigi
la tua pazienza nn ha limiti e io ke la supero sempre :evil: muahahah :D
grazie!
al prossimo post! (ke ci sarà sicuramente xk le mie domande nn mankeranno mai :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro