dubbio di scelta!

Pubblicità

coredebari

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
dopo l'ultimo post ke poneva i miei dubbi sulla sapphire hd 4890 vapor x, ho letto quà e là e ho trovato un'altra HD 4890 ma su cui ha lasciato lo zampino la mia adorata asus :lol:
ASUS EAH4890 top (modello con 2 ventole) nettamente superiore alla vaporx anke se costa qualcosina in più;
e anke una gtx "manomessa" :asd: da asus, la ASUS ENGTX 285 top;
quale pensate sia la migliore??
wei okkio ke posso spendere fino a max 200 €..:P :asd:

se appunto arrivi a 200€ puoi aspettare un altro pò e ti prendi una 5850 migliore di tutte quelle che hai proposto

se appunto arrivi a 200€ puoi aspettare un altro pò e ti prendi una 5850 migliore di tutte quelle che hai proposto
beh in effetti..239 più o meno..non è un salto pazzesco..diciamo ke varrebbe i soldi spesi..;)
e con una 5850 potrei far girare crysis (ormai scelto come banco di prova per molte gpu) a livello entusiasta? (configurazione hardware permettendo ovviamente)

wellààà ki c'è..:asd: il caro consigliere..avrai risposto almeno a 300 miei post..
sono sempre pieno di dubbi io :cav: faccio 800 domande pur di fare la scelta giusta..grazie comunque :D
:lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd:
è sempre un piacere !!!!

beh in effetti..239 più o meno..non è un salto pazzesco..diciamo ke varrebbe i soldi spesi..;)
e con una 5850 potrei far girare crysis (ormai scelto come banco di prova per molte gpu) a livello entusiasta? (configurazione hardware permettendo ovviamente)
si non ti conviene assolutamente , te ne pentirai subito con l'uscita delle dx 11 di nvidia quindi prendi una 5850 che consuma di meno , va di più e non costa molto visto le prestazioni che offre
ciao Luigi

:lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd:
è sempre un piacere !!!!

si non ti conviene assolutamente , te ne pentirai subito con l'uscita delle dx 11 di nvidia quindi prendi una 5850 che consuma di meno , va di più e non costa molto visto le prestazioni che offre
ciao Luigi
ah a proposito, la serie HD 5000 ha direct x 11 giusto?

si , per questo conviene prenderla anche se le dx11 non vengono ancora sfruttate , basta vedere dirt2 in dx11 la differenza è minima rispetto alle dx10 perdendone anche in prestazioni visto che gli fps diminuiscono !!!
ciao Luigi:)
evvai finalmente quella HD 3650 ke ho la posso togliere XD
con un core di 300MHz dova vuoi andare?? :look: :help: faticava in tutto..

caspita però 24Cm di gpu :asd:
la 5870 27Cm
ci vuole un bel case senò soffoca tutto..

:asd: hai visto la 5970 ???:lol:
b5o38n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro