Dubbio Dell 7559 Ssd

Pubblicità
Buon anno a tutti voi grazie per l aiuto e per la disponibilità che date sempre a ogni utente del forum! Siete tutti mitici un saluto.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Una domanda, ne approfitto del mio thred aperto, ma come faccio a impostare che le ventole ad esempio restano sempre accese al minimo nel Dell perché mi capita spesso che anche se non faccio niente all'improvviso per pochi secondi si accendo al massimo e sinceramente non è tanto gradevole da sentire.
Grazie infinite e Auguroni anche a tutti!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Prova nelle impostazioni avanzate di risparmio energetico, al tab gestione energetica del processore (o qualcosa del genere, vado a memoria) --> sistema di raffreddamento, a settare PASSIVO (sia a batteria che quando collegato alla rete elettrica) oppure ATTIVO (sempre sia a batteria che quando collegato) e vedi se c'è qualche cambiamento :look:
Non puoi fare molto altro perché la gestione delle ventole e degli stati energetici è implementata nel BIOS, puoi però farlo presente alla Dell affinché in un successivo rilascio del BIOS possa venire modificata la "thermal policy" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro